Moderatore: Rosario
si, con le foto non mi sono imopegnato molto, per il bianco ci si deve dannare con l'illuminazione ambiente... non ne ho avuto la possibilità, sorrybrock66 ha scritto:benissimo,hai tolto un po' di polvere da questo GM![]()
il risultato che hai ottenuto mi pare molto buono,forse hai coperto un po' troppo il fondo(le foto non aiutano9,dai che sono curioso di vederlo finito,il tornado può attendere.....
No! finche non lo vediamo finito noRickywh ha scritto:grazie dei commenti, la prossima volta che mi siederò al banco (spero già oggi) sarà per lavorare aull'ADV, contenti????
ciao
Ricky
bentornato Max, grazie x la fiducia sul rosso, quello del modello è arancio (tipo divisa ANAS) che comunque è stato divertente da rendere vissuto, colpa della tonalità delle foto frettolose, appena pubblicherò foto migliori vedrai megliopitchup ha scritto:Ciao Ricky
A me sembra bellissimo.... mi piace l'effetto del rosso che è un colore bast...rdo dentro che rischia sempre di far diventare anche il più bello dei modelli un giocattolone perchè è difficilissimo da "modificare" rischiando sempre che diventi un bel rosa o un marrone. Complimenti!![]()
saluti
te g'he reson!!! (hai ragione!!!)Jacopo ha scritto:No! finche non lo vediamo finito no![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()