Complimentoni!
Super bello

Moderatore: Madd 22
no no è lo stesso che vi avevo già sottoposto solo i con i frames verniciatiMaver76 ha scritto: Ma il canopy postato l'hai già riverniciato? sembra più scuro nella parte anteriore?!
...più esplicito della foto non c'è che dire.....fallo ugualeFighter ha scritto:no no è lo stesso che vi avevo già sottoposto solo i con i frames verniciatiMaver76 ha scritto: Ma il canopy postato l'hai già riverniciato? sembra più scuro nella parte anteriore?!
Penso che lo lascerò così alla fine la trasparenza massima che sono riuscito ad ottenere è questa, ho già fatto 5 tentativi, mi sono anche un po' stufato!
Grazie a tutti per i complimenti, veramente troppo buoni!
Ora devo ultimare colorando l'interno dello scarico..
pensavo di procedere così: coloro in giallino, faccio le sfumature in bianco e giallo più scuro e poi qualche velatura di colore più scuro o smoke..
Concludo con lavaggio sull'opaco con un colore scuro molto diluito..
che dite?' suggerimenti??
Grazie per il consiglio sullo scarico!Starfighter84 ha scritto: Le griglie dei CFT non lasciarle "grezze"... sono color ottone mentre quelle reali sono in alluminio o qualcosa di simile (insomma, un colore metallico chiaro).
Credo sia la soluzione migliore Riccardo... solo la griglia interna ha un colore "giallino". Al limite vernicia solo la cornice esterna e lascia la griglia "grezza".Fighter ha scritto:Al limite le coloro in alluminium poi leggere passate di pale burnt metal e poi lavaggi..