GB 2012 Vietnam F-4 B Abbandono modello
Moderatore: Starfighter84
- Starfighter84
- Amministratore
- Che Genere di Modellista?: Prediligo i Jet moderni ma non rifiuto qualche bella elica! cultore sfegatato dei velivoli IAF, perdo completamente la testa di fronte al mio amore di sempre... il mitico F-104!
- Aerografo: si
- colori preferiti: Gunze Sangyo, Alclad!
- scratch builder: no
- Nome: Valerio
- Contatta:
Re: GB 2012 Vietnam F-4 B phantom II 1/48 hase
I Phantom B Hasegawa, purtroppo, sono solo in positivo.... 

- pitchup
- L'eletto
- Che Genere di Modellista?: Mi piacerebbe essere un modellista generico, ci ho anche provato ma alla fine il jet è sempre il primo amore!
- colori preferiti: il verde
- scratch builder: si
- Nome: Max
Ciao
per lo squadron ricordo che una scatola Hase offriva un VF51 screaming eagle da sballo..... anche i Sundowners sono un classico sempre verde!
saluti
... pensavo che Hasegawa avesse aggiornato lo stampo nel tempo.Starfighter84 ha scritto:I Phantom B Hasegawa, purtroppo, sono solo in positivo
per lo squadron ricordo che una scatola Hase offriva un VF51 screaming eagle da sballo..... anche i Sundowners sono un classico sempre verde!
saluti
Buon GB Vietnam anche da parte mia!
Sundowners =

Sundowners =

Ben atterrato in Vietnam!!!
Vai di Sundowners

Vai di Sundowners

- Bonovox
- L'eletto
- Che Genere di Modellista?: Caccia moderni, F-4 Phantom in primis, anche se qualcuno mi fa venir voglia di eliche.
- colori preferiti: Gunze - Tamiya - Alclad
- Club/Associazione: FAIdaTE :)
- Nome: Francesco
io dico...VAI DI F-QUATTROOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!
mitico!

mitico!
Ciao e B(u)onomodellismoVox a tutti 
"Quello che so fare ancora non lo so, però quel poco che faccio lo faccio bene!" (questa è mia)
"Il mio avversario è colui che ancora non sa di essere sconfitto" (...sempre mia)
”La curiosità a volte porta a sbagliare ecco perché mi faccio i caxxi miei” (…ancora mia)

"Quello che so fare ancora non lo so, però quel poco che faccio lo faccio bene!" (questa è mia)
"Il mio avversario è colui che ancora non sa di essere sconfitto" (...sempre mia)
”La curiosità a volte porta a sbagliare ecco perché mi faccio i caxxi miei” (…ancora mia)

- pitchup
- L'eletto
- Che Genere di Modellista?: Mi piacerebbe essere un modellista generico, ci ho anche provato ma alla fine il jet è sempre il primo amore!
Ciao
....,ma di quel famoso F4B Academy di cui si vociferava tempo addietro....è da considerarsi Missing in action per rimanere in tema????
saluti
....,ma di quel famoso F4B Academy di cui si vociferava tempo addietro....è da considerarsi Missing in action per rimanere in tema????
saluti
Ciao a tutti il kit è arrivato........allora è in positivo confermo
però ho fatto le prove a secco le due fusoliere sono perfette con un po d'accortezza in fase d'incollaggio e ci siamo poco stucco liquido da 1000 alcol è via.............
per il cockpit solo una cosa spettacolare bellissimo si monta alla perfezione e ci sono anche in fotoincisione specchietti retrovisori perciò il cockpit sarà aperto............
Per le decal mi avete convinto
SUNDOWNERS
A VOI LE PRIME FOTO DEL KIT spero domenica di fare qualcosa le mani prudono

per il cockpit solo una cosa spettacolare bellissimo si monta alla perfezione e ci sono anche in fotoincisione specchietti retrovisori perciò il cockpit sarà aperto............
Per le decal mi avete convinto

A VOI LE PRIME FOTO DEL KIT spero domenica di fare qualcosa le mani prudono

Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
- pitchup
- L'eletto
Ciao Paolo
Bellissimo soggetto che ti sei scelto..... però anche quello della scatola del VF161 devo dire che mi attizza non poco!
saluti
Bellissimo soggetto che ti sei scelto..... però anche quello della scatola del VF161 devo dire che mi attizza non poco!
saluti
- Bonovox
- L'eletto
- Che Genere di Modellista?: Caccia moderni, F-4 Phantom in primis, anche se qualcuno mi fa venir voglia di eliche.
- colori preferiti: Gunze - Tamiya - Alclad
- Club/Associazione: FAIdaTE :)
- Nome: Francesco
hai intenzione di reinciderlo? Non sottovalutare la versione della scatola

Ciao e B(u)onomodellismoVox a tutti 

Finalmente ho ripreso il mio amato hobby.........rispondo subito e chiedo scusa per il ritardo non intendo reincidere il modello perchè non ritengo necessario le due fusoliere si chiudono molto bene , volendo stuccare e carteggiare non si va a disturbare la pannelatura
ho iniziato con la vasca aires devo dire che mi sto innamorando delle resine danno un grande realismo
peccato i costi
Allora la vasca e i laterali sono stati dipinti con H311 come indicato sullle istruzioni poi ho iniziato il drybrush sulle consol laterali con il nero di fondo H2 con del grigio chiaro , rosso,giallo per simulare i vari pulsanti,mancano ancora dei dettagli da dipingere e i lavaggi finali. Se avete qualche foto del cockipit è ben accetta
Ciao Paolo

Allora la vasca e i laterali sono stati dipinti con H311 come indicato sullle istruzioni poi ho iniziato il drybrush sulle consol laterali con il nero di fondo H2 con del grigio chiaro , rosso,giallo per simulare i vari pulsanti,mancano ancora dei dettagli da dipingere e i lavaggi finali. Se avete qualche foto del cockipit è ben accetta

Ciao Paolo
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.