GB 2012 Vietnam F-4 B Abbandono modello

Moderatore: Starfighter84

Rispondi
Starfighter84
Amministratore
Amministratore
Che Genere di Modellista?: Prediligo i Jet moderni ma non rifiuto qualche bella elica! cultore sfegatato dei velivoli IAF, perdo completamente la testa di fronte al mio amore di sempre... il mitico F-104!
Aerografo: si
colori preferiti: Gunze Sangyo, Alclad!
scratch builder: no
Nome: Valerio
Contatta:

Re: GB 2012 Vietnam F-4 B phantom II 1/48 hase

Messaggio da Starfighter84 »

I Phantom B Hasegawa, purtroppo, sono solo in positivo.... :(
"I migliori modellisti sono costantemente alla ricerca di metodi per migliorare la qualità del loro lavoro e non sono mai pienamente soddisfatti dei loro risultati" (Bill Horan)

Immagine Immagine

Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine
pitchup
L'eletto
L'eletto
Che Genere di Modellista?: Mi piacerebbe essere un modellista generico, ci ho anche provato ma alla fine il jet è sempre il primo amore!
colori preferiti: il verde
scratch builder: si
Nome: Max

Messaggio da pitchup »

Ciao
Starfighter84 ha scritto:I Phantom B Hasegawa, purtroppo, sono solo in positivo
... pensavo che Hasegawa avesse aggiornato lo stampo nel tempo.
per lo squadron ricordo che una scatola Hase offriva un VF51 screaming eagle da sballo..... anche i Sundowners sono un classico sempre verde!
saluti
Massimo da Livorno

Immagine
Immagine
Immagine
Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine ImmagineImmagine Immagine ImmagineImmagine Immagine
"NON HANNO IL PANE???? CHE MANGINO BRIOCHES"
COGLI L'ATTIMO...FAI SEMPRE IL MODELLO CHE VUOI, QUANDO VUOI E COME VUOI!
matteo44

Messaggio da matteo44 »

Buon GB Vietnam anche da parte mia! :-oook
Sundowners = :-SBAV :-SBAV :-SBAV
SPILLONEFOREVER

Messaggio da SPILLONEFOREVER »

Ben atterrato in Vietnam!!!
Vai di Sundowners :-Figo :-Figo :-Figo
Bonovox
L'eletto
L'eletto
Che Genere di Modellista?: Caccia moderni, F-4 Phantom in primis, anche se qualcuno mi fa venir voglia di eliche.
colori preferiti: Gunze - Tamiya - Alclad
Club/Associazione: FAIdaTE :)
Nome: Francesco

Messaggio da Bonovox »

io dico...VAI DI F-QUATTROOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!! :-oook
mitico!
Ciao e B(u)onomodellismoVox a tutti :-D

"Quello che so fare ancora non lo so, però quel poco che faccio lo faccio bene!" (questa è mia)
"Il mio avversario è colui che ancora non sa di essere sconfitto" (...sempre mia)
”La curiosità a volte porta a sbagliare ecco perché mi faccio i caxxi miei” (…ancora mia)

Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine
Immagine ImmagineImmagine
pitchup
L'eletto
L'eletto
Che Genere di Modellista?: Mi piacerebbe essere un modellista generico, ci ho anche provato ma alla fine il jet è sempre il primo amore!

Messaggio da pitchup »

Ciao
....,ma di quel famoso F4B Academy di cui si vociferava tempo addietro....è da considerarsi Missing in action per rimanere in tema????
saluti
Massimo da Livorno

Immagine
Immagine
Immagine
Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine ImmagineImmagine Immagine ImmagineImmagine Immagine
paolo.u

Messaggio da paolo.u »

Ciao a tutti il kit è arrivato........allora è in positivo confermo :.-( però ho fatto le prove a secco le due fusoliere sono perfette con un po d'accortezza in fase d'incollaggio e ci siamo poco stucco liquido da 1000 alcol è via.............
per il cockpit solo una cosa spettacolare bellissimo si monta alla perfezione e ci sono anche in fotoincisione specchietti retrovisori perciò il cockpit sarà aperto............
Per le decal mi avete convinto :-D :-oook SUNDOWNERS
A VOI LE PRIME FOTO DEL KIT spero domenica di fare qualcosa le mani prudono :-D :-D
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
pitchup
L'eletto
L'eletto

Messaggio da pitchup »

Ciao Paolo
Bellissimo soggetto che ti sei scelto..... però anche quello della scatola del VF161 devo dire che mi attizza non poco!
saluti
Massimo da Livorno

Immagine
Immagine
Immagine
Bonovox
L'eletto
L'eletto
Che Genere di Modellista?: Caccia moderni, F-4 Phantom in primis, anche se qualcuno mi fa venir voglia di eliche.
colori preferiti: Gunze - Tamiya - Alclad
Club/Associazione: FAIdaTE :)
Nome: Francesco

Messaggio da Bonovox »

hai intenzione di reinciderlo? Non sottovalutare la versione della scatola :-SBAV :-Figo :-D
Ciao e B(u)onomodellismoVox a tutti :-D

"Quello che so fare ancora non lo so, però quel poco che faccio lo faccio bene!" (questa è mia)
"Il mio avversario è colui che ancora non sa di essere sconfitto" (...sempre mia)
”La curiosità a volte porta a sbagliare ecco perché mi faccio i caxxi miei” (…ancora mia)

Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine
Immagine ImmagineImmagine
paolo.u

Messaggio da paolo.u »

Finalmente ho ripreso il mio amato hobby.........rispondo subito e chiedo scusa per il ritardo non intendo reincidere il modello perchè non ritengo necessario le due fusoliere si chiudono molto bene , volendo stuccare e carteggiare non si va a disturbare la pannelatura :-D ho iniziato con la vasca aires devo dire che mi sto innamorando delle resine danno un grande realismo :-oook peccato i costi :-disperat
Allora la vasca e i laterali sono stati dipinti con H311 come indicato sullle istruzioni poi ho iniziato il drybrush sulle consol laterali con il nero di fondo H2 con del grigio chiaro , rosso,giallo per simulare i vari pulsanti,mancano ancora dei dettagli da dipingere e i lavaggi finali. Se avete qualche foto del cockipit è ben accetta :-D
Ciao Paolo
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Rispondi

Torna a “Group Build Vietnam 2012”