HARRIER PLUS M.M.1

Moderatore: Madd 22

Rispondi
paolo.u

HARRIER PLUS M.M.1

Messaggio da paolo.u »

Ciao a tutti , questo è un altro kit terminato qualche mese fà si tratta del kit hasegawa in 1/48 con aggiunta delle decals della tauromodels dedicate ai nostri harrier, il kit non è dei più semplici nel assemblaggio di solito l' hase fa molto meglio a voi la sentenza....................
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
matteo44

Re: HARRIER PLUS M.M.1

Messaggio da matteo44 »

Ciao Paolo;
Qualche piccola sbavatura c'è (parabrezza)ma tutto sommato non mi sembra male...
Anche la colorazione e le decal mi sembrano buone...
Tirando le somme, secondo me questo tuo modello è un ottimo punto di partenza per migliorarsi... e la mano ce l'hai!!
Bravo :-oook
Maver76
Burning User
Burning User
Che Genere di Modellista?: Aerei che vanno dalla WWI alla WWII e moderni sia in 72 che 48
Aerografo: si
colori preferiti: Gunze, Revell, Tamiya, Humbrol
scratch builder: no
Club/Associazione: G.M.Ariete
Nome: Cosimo

Messaggio da Maver76 »

Bel modello Paolo, la decal nell'ultima foto, sotto l'abitacolo sembra aver fatto un pò di silvering?
Piccole imprecisioni sul parabrezza e qualche lavaggio, ma per il resto un buon lavoro, complimenti!
The..Game
Mimetic User
Mimetic User
Che Genere di Modellista?: Aerei moderni 1/48
colori preferiti: Gunze Tamiya
scratch builder: si
Nome: Antonio

Messaggio da The..Game »

quoto gli altri,ma si vede che hai una buona mano!
bravo,continua così!
Immagine ImmagineImmagine
IT'S TIME TO PLAY THE GAME!!!

ImmagineImmagineImmagineImmagine
ImmagineImmagineImmagine
Starfighter84
Amministratore
Amministratore
Che Genere di Modellista?: Prediligo i Jet moderni ma non rifiuto qualche bella elica! cultore sfegatato dei velivoli IAF, perdo completamente la testa di fronte al mio amore di sempre... il mitico F-104!
colori preferiti: Gunze Sangyo, Alclad!
Nome: Valerio
Contatta:

Messaggio da Starfighter84 »

I lavaggi sono un pò pesanti... ma sei sulla buona strada. Continua così! :-oook
"I migliori modellisti sono costantemente alla ricerca di metodi per migliorare la qualità del loro lavoro e non sono mai pienamente soddisfatti dei loro risultati" (Bill Horan)

Immagine Immagine

Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine
ROGER

Messaggio da ROGER »

Ciao...io vedo un modello assemblato discretamente, faccia eccezzione per il tettuccio frontale :-NOOO
La colorazione la trovo un tantino cupa, sicuramente colpa delle pannellature marcate, sembra in nero....sbaglio?

Perdona la schiettezza, ma quando vedo chi ha buona mano e volontà cerco di spronarlo indicando quello che secondo me è da migliorare...

Un saluto dalla romagna...Roger
paolo.u

Messaggio da paolo.u »

Grazie di tutti i vostri pareri sono sicuro che col vostro aiuto migliorerò tantissimo i miei modelli
grazie Paolo
rob_zone
L'eletto
L'eletto
Che Genere di Modellista?: Modellista aereonautico di tutte le scale possibili ed immaginabili..nel modellismo "mai dire mai"..ma prevalentemente,appassionato alle leggendarie eliche della WW2!
colori preferiti: Tamiya,Gunze,Alclad
Club/Associazione: A.C.M.T.
Nome: Roberto

Messaggio da rob_zone »

Con il parabrezza ci sei andato molto pesante devo dire!L'ìinvecchiamento mi piace parecchio invece..avrei utilizzato piu polveri pero.. ;)

saluti
RoB da Messina :-oook
Jacopo
L'eletto
L'eletto
Che Genere di Modellista?: Modellista generico con la passione del 48, raramente lavoro in 72 per il resto apprezzo tutti gli aerei dal '39 in poi!
colori preferiti: troppi...
Club/Associazione: ACM. Modeling Time
Nome: Jacopo Ferrari

Messaggio da Jacopo »

I difettucci te li hanno segnalati tutti io aggiungo i complimenti per l'ottimo lavoro :-oook :-oook e mi piace!
ilGamma
User who feel the Force
User who feel the Force
colori preferiti: MM, Alclad, Tamiya, Gunze
Nome: Carmine

Messaggio da ilGamma »

peccato per il canopy...ma per me hai fatto un ottimo lavoro e me gusta! :-oook :-000
Rispondi

Torna a “Jet”