ps con ste decals sugli Spit facciamo tutti gli stessi errori

saluti
RoB da Messina

Moderatore: Madd 22
Ciao Vincenzo,shamael ha scritto:... sebbene sia più attratto dalle varianti successive, le così dette "late version", ...
Sbav Sbav!!!microciccio ha scritto:Ciao Vincenzo,shamael ha scritto:... sebbene sia più attratto dalle varianti successive, le così dette "late version", ...
allora mamma Airfix, che mi sembra tu apprezzi, ti è venuta incontro con questo: Supermarine Spitfire F MK.22 - Modello Airfix in scala 1/72
Immagine inserita a solo scopo di discussione e tratta da questa pagina del sito Airfix
microciccio
microciccio ha scritto:allora mamma Airfix, che mi sembra tu apprezzi, ti è venuta incontro con questo: Supermarine Spitfire F MK.22 - Modello Airfix in scala 1/72
rob_zone ha scritto:Ho qualche perplessita sui colori a dir la verità..ma secondo me è la foto che non rende bene!ottimo modello cmq..preciso ed ordinato!!
ps con ste decals sugli Spit facciamo tutti gli stessi errori![]()
Alla prossimamicrociccio ha scritto:mattia_eurofighter ha scritto:... rimango un pò perplesso dalle decals in fusoliera... ma alla airfix le prendono le misure o vanno a caso?...
Supermarine Spitfire Mk.I DW*K del 610Sqn RAF durante la Battaglia d'Inghilterra 1940-01
Immagine inserita a solo scopo di discussione e tratta da questa pagina del sito AsisBiz.com
microciccio
grazie paolo..microciccio ha scritto:Ciao Vincenzo,
vedo che hai una sana passione per lo Spit. Complimenti per il bel lavoro e le note storiche a corredo che son sempre gradite.
Mi permetto di fugare i dubbi di Mattia.Supermarine Spitfire Mk.I DW*K del 610Sqn RAF durante la Battaglia d'Inghilterra 1940-01mattia_eurofighter ha scritto:... rimango un pò perplesso dalle decals in fusoliera... ma alla airfix le prendono le misure o vanno a caso?...
Immagine inserita a solo scopo di discussione e tratta da questa pagina del sito AsisBiz.com
microciccio
E andiamo! Finalmente un estimatore del gears up! Grazie Seastormseastorm ha scritto:Ciao Shamael la rappresentazione in volo mi piace e dà quel tocco in più ad un modello ben realizzato!![]()
![]()
ciao Pitchup,pitchup ha scritto:Ciao Vincenzo
Secondo me è un ottima realizzazione old school: chiara e concisa. Forse il marrone è un pò troppo scuro ma sicuramente ricordo male io![]()
per il resto è un lavoro molto elegante!
saluti