Moderatore: Madd 22
beh se opterai per la pellicola che hai trovato, fammici dare un'occhiata, non si sa mai che possa servirmiKit ha scritto:
La pellicola è ovviamente trasparente, è un rivestimento sul canopy che scherma l'abitacolo dalle radiazioni emesse dalla strumentazione di disturbo elettronico del Prowler. Si discute sulla pericolosità di quelle emesse dai telefonini, mi immagino quelle emesse da tali dispositivi......
Tanto per fare un esempio....la foto sotto ritrae l'esemplare cho oramai ho deciso di riprodurre, e questa pellicola è abbastanza evidente. Meno evidente di alcuni soggetti più di altri, Le varie foto che ho visionato cliccando "ea6b prowler canpoy" su "Google" e cercando immagini, propongono varie situazioni, in alcune la pellicola è chiaramente dorata in altre è più fumè, ma siccome ho le foto del "mio" esemplare, dovrò cercare di avvicinarmi a queste....per fortuna si tratta di una via di mezzo e anche i riflessi non sono esasperati.
immagine tratta da primeportal.net.
Il dry sui seggiolini è stato un po "travagliato", come del resto tutti i miei lavori, parto sempre da un'idea o metodo e finisco solo quando il risultato mi soddisfa. Ovviamente le strade per arrivare al traguardo si intreccianoFreestyleAurelio ha scritto:Alla fine il dry sui seggiolini l'hai fatto con l'Azzurro?