Che Genere di Modellista?: Aerei 1/48, Principalmente Jet moderni, ogni tanto mi concedo qualche elica WWII... da quest' anno (2018) vorrei provare ogni tanto qualcosa in 1/32
Ottimo lavoro! Controlla bene le foto del tuo esemplare perchè mi sa che tutti quelli col tridente avevano la fascia opaca antiriflesso fino alla presa d'aria!
f-84f.jpg
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Ciao e B(u)onomodellismoVox a tutti
"Quello che so fare ancora non lo so, però quel poco che faccio lo faccio bene!" (questa è mia) "Il mio avversario è colui che ancora non sa di essere sconfitto" (...sempre mia) ”La curiosità a volte porta a sbagliare ecco perché mi faccio i caxxi miei” (…ancora mia)
Che Genere di Modellista?: Prediligo i Jet moderni ma non rifiuto qualche bella elica! cultore sfegatato dei velivoli IAF, perdo completamente la testa di fronte al mio amore di sempre... il mitico F-104!
Hai scelto un bel colore per il lavaggio... si "amalgama" bene al Natural Metal del modello. Che cosa è? un grigio?
I piloni subalari hanno lasciato una fessura un pò troppo vistosa rispetto all'ala... peccato. Però te la sei cavata bene con una verniciatura per niente facile da gestire!
"I migliori modellisti sono costantemente alla ricerca di metodi per migliorare la qualità del loro lavoro e non sono mai pienamente soddisfatti dei loro risultati" (Bill Horan)
Grazie ragazzi, per i lavaggi ho usato sia il nero della Mig che il grigio della medesima, ho visto che devo riprendere la fascia opaca antiriflesso sul muso come mi ha fatto giustamente notare Bonovox in più devo ripassare i tettuci col giallo...........oppure se trovo delle decal da applicare oggi vedrò..................
Che Genere di Modellista?: Prediligo i Jet moderni ma non rifiuto qualche bella elica! cultore sfegatato dei velivoli IAF, perdo completamente la testa di fronte al mio amore di sempre... il mitico F-104!
paolo.u ha scritto: in più devo ripassare i tettuci col giallo...........oppure se trovo delle decal da applicare oggi vedrò..................
Ciao Paolo
Intendi le guarnizioni gialle del tettuccio? lì ci vuole mano ferma e tanta pazienza.... ma con il modello ultimato è abbastanza difficile essere precisi, rischi di rovinare tutto. Secondo me puoi lasciare anche tutto così...
"I migliori modellisti sono costantemente alla ricerca di metodi per migliorare la qualità del loro lavoro e non sono mai pienamente soddisfatti dei loro risultati" (Bill Horan)
paolo.u ha scritto: in più devo ripassare i tettuci col giallo...........oppure se trovo delle decal da applicare oggi vedrò..................
Ciao Paolo
Intendi le guarnizioni gialle del tettuccio? lì ci vuole mano ferma e tanta pazienza.... ma con il modello ultimato è abbastanza difficile essere precisi, rischi di rovinare tutto. Secondo me puoi lasciare anche tutto così...
Il tettuccio già prevede l'incisione per l'applicazione della finitura in giallo (che simulerebbe la gurnizione), quindi secondo me vai di mano ferma e pennellino fine. Naturalmente se te la senti se no segui il consiglio di Valerio!
Ciao e B(u)onomodellismoVox a tutti
"Quello che so fare ancora non lo so, però quel poco che faccio lo faccio bene!" (questa è mia) "Il mio avversario è colui che ancora non sa di essere sconfitto" (...sempre mia) ”La curiosità a volte porta a sbagliare ecco perché mi faccio i caxxi miei” (…ancora mia)