Eccomi quì col nuovo progetto.
Come molti avranno intuito,non sarà un semplice aereo ma una vera leggenda volante:un F-4F Phantom del Jg71 Richthofen.
Il kit di partenza è l'ottimo Revell:un esame preliminare delle stampate rivela un ottimo livello di dettaglio.
Per fortuna ho moltissimo materiale sui Phantom tedeschi,spero di tirar fuori una buona realizzazione
Per me infatti questo aereo non è un semplice mezzo volante ma una vera e propria religione;sin da piccolo li ho visti sfreccciare in cielo e nel 2010,durante la loro ultima visita a Decimomannu

,mi sono recato più volte a salutarli da fuori la rete(per la precisione il rischieramento è stato in estate,spesso le missioni iniziavano intorno a mezzogiorno:immaginate il caldo ma per l'F-4 questo e altro)

Giuse
"Ogni ostacolo, ogni muro di mattoni, è lì per un motivo preciso. Non è lì per escluderci da qualcosa, ma per offrirci la possibilità di dimostrare in che misura ci teniamo. I muri di mattoni sono lì per fermare le persone che non hanno abbastanza voglia di superarlo. Sono lì per fermare gli altri". Randy Pausch