The Guardian of Our Skies - F-104 G Hasegawa...FINITO!!
Moderatore: Madd 22
- flankedd
- Supreme User
- Che Genere di Modellista?: Modellista 1/72 filo-russi...jet...
- Aerografo: si
- scratch builder: si
- Nome: Edgar
Re: The Guardian of Our Skies - F-104 G Hasegawa...FINITO!!
bellissimo, anche se secondo me è troppo pulito....invece mi devo ricredere su quelle pannellature scure, nell'insieme sono belle....
- f12aaa
- Unleashed User of Modeling Time
- Che Genere di Modellista?: Modellista Generico
- Aerografo: no
- scratch builder: no
- Contatta:
Complimenti, questa finitura metallica è fantastica e il modello non sembra nemmeno in 1/72.
Tra l'altro mi pare che la foto originale che avevi postato ritraesse il generale (allora tenente) Arpino.
Tra l'altro mi pare che la foto originale che avevi postato ritraesse il generale (allora tenente) Arpino.
-
- L'eletto
- Che Genere di Modellista?: Modellista aereonautico di tutte le scale possibili ed immaginabili..nel modellismo "mai dire mai"..ma prevalentemente,appassionato alle leggendarie eliche della WW2!
- colori preferiti: Tamiya,Gunze,Alclad
- Club/Associazione: A.C.M.T.
- Nome: Roberto
bellaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa valeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!
tu quanto ne hai a casa di questi spilloni???40???poki eh??
senti qui a messina ne vendono uno in 48 vieni e compratelo dai..
ciao saluti
Roberto da Messina

tu quanto ne hai a casa di questi spilloni???40???poki eh??

senti qui a messina ne vendono uno in 48 vieni e compratelo dai..

ciao saluti
Roberto da Messina
- Starfighter84
- Amministratore
- Che Genere di Modellista?: Prediligo i Jet moderni ma non rifiuto qualche bella elica! cultore sfegatato dei velivoli IAF, perdo completamente la testa di fronte al mio amore di sempre... il mitico F-104!
- colori preferiti: Gunze Sangyo, Alclad!
- Nome: Valerio
- Contatta:
Quale foto dici Simo? quella in decollo?f12aaa ha scritto:Complimenti, questa finitura metallica è fantastica e il modello non sembra nemmeno in 1/72.
quello dentro è Super Mario Arpino?

- CoB
- Jedi Master
- Che Genere di Modellista?: ex modellista, ora filosofo del pre shading
- colori preferiti: Gunze e Tamiya
- Club/Associazione: nutella fan club
- Nome: Mauro
io confermo il mio 10 e lode per me è veramente bello!! mi è venuta una voglia matta di farne uno anche a me ma io vorrei farne uno di quelli con il dorso bianco, come se ne vide uno su ali in miniatura anni fa, fatto da giovanni galvan...
- aspide85
- Brave User
- Che Genere di Modellista?: Crostaceo
- colori preferiti: gunze-tamiya-humbrol
- Nome: piergiuseppe
il modello è fantastico veramente..stai a diventare come fabrizio..ti lamenti e rilamenti e poi sforni dei modelloni.. 

- Bonovox
- L'eletto
- Che Genere di Modellista?: Caccia moderni, F-4 Phantom in primis, anche se qualcuno mi fa venir voglia di eliche.
- colori preferiti: Gunze - Tamiya - Alclad
- Club/Associazione: FAIdaTE :)
- Nome: Francesco
Uno degli ultimi singoli degli U2 è stato "Magnificent". Io lo giro al tuo super 104!!
P.S.: beato tu che l'hai finito...io sto qui a penare col mio in 48!
Ciao e B(u)onomodellismoMAGNIFICENTF104Vox a te

P.S.: beato tu che l'hai finito...io sto qui a penare col mio in 48!

Ciao e B(u)onomodellismoMAGNIFICENTF104Vox a te
Ciao e B(u)onomodellismoVox a tutti 
"Quello che so fare ancora non lo so, però quel poco che faccio lo faccio bene!" (questa è mia)
"Il mio avversario è colui che ancora non sa di essere sconfitto" (...sempre mia)
”La curiosità a volte porta a sbagliare ecco perché mi faccio i caxxi miei” (…ancora mia)

"Quello che so fare ancora non lo so, però quel poco che faccio lo faccio bene!" (questa è mia)
"Il mio avversario è colui che ancora non sa di essere sconfitto" (...sempre mia)
”La curiosità a volte porta a sbagliare ecco perché mi faccio i caxxi miei” (…ancora mia)

- monsterista
- Super Extreme User
- Che Genere di Modellista?: Aeroplanaro in 1/48
- colori preferiti: GUNZE
- Nome: CRISTIAN
scusate l'OT bonovox visto la nostra vicinanza qualche volta potremmo incontrarci...dovrei chiederti un po di cosette
- pitchup
- L'eletto
- Che Genere di Modellista?: Mi piacerebbe essere un modellista generico, ci ho anche provato ma alla fine il jet è sempre il primo amore!
- colori preferiti: il verde
- Nome: Max
Ciao a tutti
Non credo che sia il buon ex generale Arpino perchè lui nel 6° non penso abbia mai militato. Proveniva dal "Kappone" di Istrana 51^A/B. Ha fatto registrare il primo incidente e lancio su F104 di un Italiano (velivolo tedesco). Poi 20° gruppo Grosseto per la transizione operativa e di nuovo alla 51^ A/b e ancora 21° Gruppo di Cameri (totale 700 ore su F104) prima di passare ad altri incarichi.
saluti
Massimo da Livorno
..Tra l'altro mi pare che la foto originale che avevi postato ritraesse il generale (allora tenente) Arpino.
Non credo che sia il buon ex generale Arpino perchè lui nel 6° non penso abbia mai militato. Proveniva dal "Kappone" di Istrana 51^A/B. Ha fatto registrare il primo incidente e lancio su F104 di un Italiano (velivolo tedesco). Poi 20° gruppo Grosseto per la transizione operativa e di nuovo alla 51^ A/b e ancora 21° Gruppo di Cameri (totale 700 ore su F104) prima di passare ad altri incarichi.

saluti
Massimo da Livorno
- f12aaa
- Unleashed User of Modeling Time
- Che Genere di Modellista?: Modellista Generico
- Aerografo: no
- Contatta:
Starfighter84 ha scritto:Quale foto dici Simo? quella in decollo?f12aaa ha scritto:Complimenti, questa finitura metallica è fantastica e il modello non sembra nemmeno in 1/72.
quello dentro è Super Mario Arpino?
Si mi riferisco a quella foto. Massimo dice che Arpino non è mai stato al 6° eppure questa cosa della foto me la ricordo quasi con certezza perchè mi aveva colpito, solo che non riesco a trovare qualcosa che lo confermi o lo smentisca definitivamente.