assieme

Moderatore: Madd 22
Grazie mille, ora inizia la vera sfidaAle85 ha scritto:Ottimo!!! la mimetica SEA su nero ha una marcia in più rispetto alla medesima su grigio!!!!
E ora, keep pushing e portal o al traguardo!!!
ciao
Ale
E di che figurati! grazie mille e dobbiamo faci forza, e voltare pagina!!ROGER ha scritto:Soccia! Manco il terremoto lo ferma![]()
io invece ieri non sono riuscito a toccare nulla...sono rimasto scosso per tutta la giornata! Anche qui in provincia di Ravenna abbiamo saltato di brutto...non oso pensare come deve essere nelle zone colpite da crolli e morte
Ma ringraziando Dio o chi per esso, per ora non possiamo lamentarci, solo paura e tremori....avanti con il modellismo, almeno mi distraggo e libero la mente da pensieri cupi e catastrofici...
Un'abbraccio a tutti e scusa Jac per la piccola parentesi extra modellistica
Grazie valè e condivido il pensiero del 111 è li appoggiato alla parete bianca... risalta non poco!Starfighter84 ha scritto:Davvero un modellista stoico Jacopo.... non ti fermi davanti a niente! una piccola battuta per stemperare questo clima davvero triste e darti la carica per andare avanti in questi giorni disgraziati.
P.S. il 111 tutto nero stile Blackbird fa quasi paura!
Purtroppo sono a secco di stucco quindi posso andare poco avanti con le stuccature sugli altri aquilotti allora mi sono buttato sul colore! e grazie mille!ilGamma ha scritto:Jacopo, forza e coraggio, mai mollare, anche in queste situazioni![]()
per il (i) modelli...![]()
come ha detto Valerio, il 111 nero è inquietante
Wella Andrè grazie per l'apprezzamento del 111, per lo stucco è il Green putty della squadron, quel tubetto mi accompagna da circa 7 anniKit ha scritto:Le stuccature sembrano ok....come è lo stucco colore verde? e soprattutto che tipo di stucco è .
L'F111 mi piace.... e come se mi piace.....![]()
Ciao!
Hahahaha scusa per l'overdose da plastica heehe! e non è così dura come sempre solo che sti dannati 15 Accademy hanno sempre una rogna!fishpot69 ha scritto:Ciao Jacopo,mi sono rivisto dall'inizio il post e sono andato in overdose da plasticaMa come fai a seguire quattro modelli
assiemeti ammiro,io riesco a malapena a seguirne uno
se gli mettiamo la pulce nell'orecchio, la nimitz la fa per davvero!!!SPILLONEFOREVER ha scritto:Jacopo l'inarrestabile....l'unico vero e solo stacanovista del polistirene![]()
Nessuno ha capito che quese sono bazzecole. Il nostro Jacopo si sta allenando per un progetto ben più impegnativo....
NIMITZ in 1/48 con l'intera dotazione di aeromobili![]()
![]()
Scherzi a parte ti faccio i miei complimenti per la tenacia e la costanza con cui stai procedendo in questo progetto
Grazie mille Francè!!!Bonovox ha scritto:stai facendo un ottimo lavoro anche se non mi sto raccapezzando più con tutti sti modelli!
Hahahaha Grazie mille Massimo!Massimo ha scritto:Per un progetto cosi,ci vogliono i maroni quadrati...un lato per modello!!!!
Hahaha grazie mille! e per questo mi serve per prepararmi al peggio ossia mi sto allenando con carichi aereonautici e bellissime livree!!!PanteraNera ha scritto:Stai andando bene con la tua forza di attacco.....il prossimo wip vedi di non costruire tutti i velivoli USAF, potremmo seriamente morire di overdose
SPILLONEFOREVER ha scritto:Jacopo l'inarrestabile....l'unico vero e solo stacanovista del polistirene
Nessuno ha capito che quese sono bazzecole. Il nostro Jacopo si sta allenando per un progetto ben più impegnativo....
NIMITZ in 1/48 con l'intera dotazione di aeromobili
Scherzi a parte ti faccio i miei complimenti per la tenacia e la costanza con cui stai procedendo in questo progetto
Grazie mille Guido ma vedi senza volere hai effettivamente detto ciò che volevo fare, infatti mi sono preso l'S-2 (che ha le decal AJ), il Super Hornet Hase (jolly rogers), il Superhornet della Revell (quello l'ho preso per via del serpente rosso, è lo stessoche ha magnificamente fatto Fancesco!) e tra un pochetto ordino un altro F-14 ma sarà un D appena esce in 48 dell'HB e stavo pensando all'F-4J sempre JRilGamma ha scritto:se gli mettiamo la pulce nell'orecchio, la nimitz la fa per davvero!!!
Jacopo se ti servono i frullini famnmi un fischio!