Moderatore: Madd 22
Spero si come dici tu, mi stò stufando di questo kit, ho bisogno di prendere l'aerografo e stendere coloriStarfighter84 ha scritto:Piccoli interventi che danno quel tocco in più Ruggè, hai fatto bene a curare quei dettagli! i dispersori, effettivamente, sono una caratteristica degli esemplari finnici...
Grazie Matteo, il tubicino è stata una cosa molto semplice da mettere...matteo44 ha scritto:Ottimi dettagli Ruggero!!![]()
Sopratutto quello col tubicino di rame!
Grazie Max, tu che lo hai già maneggiato, non è che ti ricordi se le gambe carrelli e i suoi vani fossero in un grigio chiaro?pitchup ha scritto:Ciao Ruggero
Bravo ottimi miglioramenti...alla fin fine malgrado tutto il kittino Italeri è proprio un bel modellino.
saluti
Una volta ero anche io così.....ROGER ha scritto:Spero si come dici tu, mi stò stufando di questo kit, ho bisogno di prendere l'aerografo e stendere coloriStarfighter84 ha scritto:Piccoli interventi che danno quel tocco in più Ruggè, hai fatto bene a curare quei dettagli! i dispersori, effettivamente, sono una caratteristica degli esemplari finnici...![]()
Ciao Jac...non elenco quelle che avrei dovuto fare, ma le ho scoperte troppo tardi e non potrei comunue più intervenire sul modello così assemblato...grazie per oraJacopo ha scritto:Che bellezza questo Falco davvero bellissimo hai aggiunto cert epiccole cose che poi fanno di un modello un gran modello![]()
Ciao Ale...grazie! Che aveva fatto il tuo per meritarsi una rottamzione?Ale85 ha scritto:Bellissimo falchetto! Il mio Italeri l'ho pensionato e rottamato un po' giorni fa, chissà mai che trovi l'occasione per rifarlo,. Anche se da qualche parte in mezzo alla pila delle scatole dovrei avere ancora un vecchio Airfix con tanto di foglio Model Alliance per gli esemplari da esportazione!!
ciao
Ale
Grazie Maurizio...fai bene a documentarti prima di metterci mano, altrimenti rischi di fare come ho fatto io che come al solito ci guardo durante, e mi sono perso una modifica da fare abbastanza importante! Ma non chiedetemi quale....non svelo mai le cappelle che faccio ahahahMaurizio ha scritto:Che lavorone che richiede questo falco. sta venendo benissimo. Io ho la scatola Revell in 1/32, mi sembra un bello stampo ma dell' Hawk purtroppo non conosco proprio nulla. Ora mi butto nella ricerca di documentazione e seguo con attenzione questo WIP
Segreto professionale......!ROGER ha scritto:non svelo mai le cappelle che faccio ahahah