Grazie a tutti....!!
ROGER ha scritto:
Senti una cosa, non è che fai interni in 48 conto terzi? Avresti un cliente sicuro

ioooo!!!

....Le manine ce l'hai, le capacità pure....ti manca solo la voglia.....
microciccio ha scritto:
Kit ha scritto:...La scelta di metterle in quel modo è stato un vero e proprio "compromesso"....alla luce della foto postata, gradirei avere nuovamente vostre opinioni....sono abbastanza

da riposizionare il tutto

...
Ciao Andrea,
alla luce della foto ti direi che puoi anche incasinare di più le posizioni. Ad esempio si notano gli spallacci del pilota in posizione praticamente laterale accanto alle imbottiture superiori che lasciano libero il poggiaschiena.
microciccio
Seguendo le vostre impressioni ho modificato un po la posizione delle cinghie, metterle in modo simile alla foto, forse avrebbe spostato il compromesso modellistico troppo al limite (anche se la prova reale esiste...) credo che anche così possa andare.......
Praticamente a questo punto manca solo la maniglia di espulsione tra le gambe e qualche piccola rifinitura....il più sarebbe fatto...!!?
Per realizzare la maniglia di espulsione sopra la testa ho usato sempre un filo di stagno, prima ho colorato con il giallo, poi dopo mascheratura a spirale ho dato il nero, piegato poi il tutto e incollato con la ciano.
Ciao alla prossima....!!!