Grazie mille Max!pitchup ha scritto:Ciao Matteo
complimenti..un ottimo lavoro veramente, specie per come hai steso la mimetica in modo regolare ed omogeneo.
Non capisco una cosa: sulla parte superiore, complicatissima per il numero di colori diversi hai fatto un ottimo lavoro di postshading mentre su quella inferiore, dove dovrebbe essere più semplice perchè un grigio solo, non si nota tale effetto.... comunque puo eventualmente intervenire.
saluti
Non ho fatto niente sulla parte inferiore perchè ho voluto focalizzarmi e cercare di fare qualcosa di buono in una parte ben precisa (in questo caso la mimetica superiore)... Lo so che anche la parte sotto meriterebbe qualche sporcatura in più ma ho preferito evidenziare solo le pannellature... Ok, vi dico la verità... all'inizio della verniciatura volevo provare a fare il preshading ma...

Nel prossimo modello cercherò di migliorarmi ancora di più con le sporcature

Ciao Andrea... Grazie mille anche a te!Black knight ha scritto:Buonasera Matteo..
Devo dire ke il mig 29 è uno degli aerei russi ke mi affascinano di più... Ottimo lavoro!
MImetica impeccabile, pulizia da manuale!!!![]()
! Complimenti davvero..
La livrea tedesca poi è proprio una figata!
Saluti
Andrea
Il Mig-29 affascina molto anche me... per dirti se qualche altra ditta lo stamperà di sicuro lo comprerò!