Decisamente tanta Ale!Ale85 ha scritto:sta crescendo bene sto crociato!! Purtroppo la Aires è fatta così: ottima qualità ma tanta sofferenza!!!
ciao
Ale
vabbe ma poi alla fine sarà solo un bal vedere con l'Aires!
G.
Moderatore: Starfighter84
Decisamente tanta Ale!Ale85 ha scritto:sta crescendo bene sto crociato!! Purtroppo la Aires è fatta così: ottima qualità ma tanta sofferenza!!!
ciao
Ale
Stra quoto tutto ciò che hai detto Guido e ti ringrazio per i complimenti!SPILLONEFOREVER ha scritto:Bel lavoro Giuseppe, as usual
Ti faccio come al solito i complimenti per la grinta che metti nel modellare (e per i risultati che ottieni ovviamente)
Visto che sono il fanalino di coda del Crusader Team (il mio F-8 è ancora a dormine nella sua scatola) approfitto per fare una considerazione del tutto personale.
Mi chiedo se valga davvero la pena - per uno scratch builder con un po' di esperienza - "dannarsi per adattare pregevolissimi aftermarket quando forse (e sottolineo forse) lo stesso tempo potrebbe essere impiegato per migliorare e dettagliare quanto fornito da scatola (magari con un pizzico di soddisfazione personale in più).
My two cents
Popaye ha scritto:Complimenti,per il lavoro e per la tenacia nell'adattamento!Tutto molto ben realizzato![]()
Giuse
Dai Rugge passa anche tu al lato oscuro del modellismo alias quello fatto di Aftermarket plasticard riempitivo a go go e imprecazioni varie ahahahROGER ha scritto:Oddio che mal di pancia che mi è venuto a vedere tutto quel tribolare che hai dovuto fare, e che dovrai fare ancora per inserire i varti kit in resina....sei davvero un modellista tosto e tenace, oltre che capace...
Un salutone da Ruggero....ciao Giuseppe
Quello che dici è vero Guido... ma anche inserire un set in resina dove fisicamente sarebbe impossibile dà una certa soddisfazione!SPILLONEFOREVER ha scritto:Mi chiedo se valga davvero la pena - per uno scratch builder con un po' di esperienza - "dannarsi per adattare pregevolissimi aftermarket quando forse (e sottolineo forse) lo stesso tempo potrebbe essere impiegato per migliorare e dettagliare quanto fornito da scatola (magari con un pizzico di soddisfazione personale in più).
Ciao Vale!Starfighter84 ha scritto:Tutto il lavoro propedeutico col plasticard che hai fatto nel pozzetto è servito Peppe... le fessure si sono ridotte tantissimo! bene così... procedi sulla rotta giusta.
Condivido i colori che hai scelto per il pit... vai tranquillo!![]()
Quello che dici è vero Guido... ma anche inserire un set in resina dove fisicamente sarebbe impossibile dà una certa soddisfazione!SPILLONEFOREVER ha scritto:Mi chiedo se valga davvero la pena - per uno scratch builder con un po' di esperienza - "dannarsi per adattare pregevolissimi aftermarket quando forse (e sottolineo forse) lo stesso tempo potrebbe essere impiegato per migliorare e dettagliare quanto fornito da scatola (magari con un pizzico di soddisfazione personale in più).