Libidine.... Doppia Libidine..... Doppia Libidine col Fiocco!!!

Valerio.... semplicemente spettacolare!

Quella del filo da mesca me la scrivo... bella li!

Moderatore: Madd 22
Starfighter84 ha scritto:.... insomma, questa fase del modello mi sta veramente rompendo le scatole e vado a rilento perchè la voglia di lavorarci finisce sempre troppo presto!
Grazie Guido! la fusoliera in resina rimane comunque da preferire... tutto il lavoro di "taglio e cucito" che necessita la fusoliera in plastica porterebbe via troppo tempo. Quindi c'è poco da fare... olio e di gomito e tanta pazienza!SPILLONEFOREVER ha scritto:Il lavoro egregio che stai facendo è sempre più semplice (si fa per dire naturalmente ) rispetto alla correzione della fusoliera Hasegawa (magari utilizzando la fusoliera in resina come dima)?
Ciao Vincè! dunque... ho proceduto così: ho preso una quadratino di nastro e l'ho appoggiato sul punto interessato. Con una matita ho segnato la superficie del nastro in modo da avere la forma più o meno corretta della piastra. Ho sfruttato il poter adesivo del nastro e l'ho fatto aderire ad un pezzo di plasticard. Con una forbice ho tagliato lungo in bordi del nastro precedentemente segnato... quindi ho ricavato una dima. Questa è stata rifilata, smussata a dovere e rifinita... poi l'ho usata per ricreare la copia "finale" delle piastre!shamael ha scritto:Ma i raccordi in nastro argentato? hai preso la misura\fatto una dima e poi lo hai tagliato a misura? dimmi un po' come lo tratti 'sto nastro?
Alla prossima
Grazie Andrè, in questa fase serve proprio un incoraggiamento!Kit ha scritto:quì entriamo in gioco noi....i "supporter" del Forum
willy74 ha scritto:Ci credo che la voglia passi così presto,è la stessa mia sindrome solo che io ho ben poche scuse in confronto alla mole di lavoro che stai affrontando!!!Forza su che alla fine gli sforzi verranno ampiamente ripagati
!
Grazie ragazzi, sempre troppo buoni!ilGamma ha scritto:Cavolo Valerio che lavorone![]()
![]()
e sta venendo su che è uno spettacolo!!!
![]()
![]()
ottima l'idea dellago il mandrino, da tenere a mente in qualche situazione