Ecco qui le foto...buona visione

Moderatore: Madd 22
Grazie, mi gratifica molto il tuo apprezzamento...Starfighter84 ha scritto:Bello Ruggè, davvero bello e gustoso sto modellozzo! mi piace l'impatto visivo e, ovviamente, la realizzazione tutta!
Adesso faccio il pignolo (e puoi anche mandarmi a quel paese)! sulla base del parabrezza c'è un piccolo ritiro della plastica... se non fosse per la finitura Alclad non me ne sarei neanche accorto!![]()
Adesso, però, è ora di farti una seria proposta: ti andrebbe di scriverci un bell'articoletto da presentare sulla Home Page di Modeling Time? mi farebbe davvero molto piacere!![]()
![]()
P.S. ora si che le tip dell'elica sono very cool!
Bene, sono molto contento! ti mando un MP!ROGER ha scritto:Per la tua proposta, l'articolo per la home page, se mi dai qualche indicazione per come redigerla vedo di accontentarti perchè farebbe tanto piacere anche a me
Azz!!! Grazie Fabio, nella foga di mettere il titolo ho invertito i numeri...un pò come facevo a scuola e mi fiondavano dei 4Fabio_lone ha scritto:Complimenti Ruggero molto bello, è nella mia lista dei desideri insieme a qualche suo fratellino con la stella e il puntino rosso.
Posso farti solo un appunto? F3F-2!! cambia il titolo!