per la questione degli step non posso che consigliarti anche io, come hanno fatto gli altri di postare anche il più piccolo aggiornamento, funge anche da tutorial, per quelli come me che ultimamente hanno poca inventiva!

Moderatore: Madd 22
Grazie Rosario...!! In questo caso è così, poi bisogna vedere al momentoRosario ha scritto:..... meglio una colorazione che mette in risalto i particolari, anche se un po' a discapito della realta'!!
Leggendo questa risposta mi è venuto da sorridereBonovox ha scritto:su quale mi siedo? ........
Volevi scrivere poca voglia..........mattia_eurofighter ha scritto:..........funge anche da tutorial, per quelli come me che ultimamente hanno poca inventiva!
Oltre a trarne ispirazione, riguardando le foto sul forum mi rendo conto di eventuali errori o imperfezioni, inoltre gli occhi si moltiplicanoSPILLONEFOREVER ha scritto:p.s. Hai perfettamente ragione sul fatto che postare le foto ispira.
matteo24 ha scritto:Anche per me la metodologia del wip è tutt'altro che noiosa! Continua cosi
Spero di continuare ad annoiarti.....ROGER ha scritto:Invece io non lo sopporto più...noioso e troppo preciso...che barba!!
L'ansia ce l'ho pure io, la mia "allergia agli interni" stà avendo il top della crisi, ma ho sentito dire che per battere una "paura" bisogna affrontarla e quale modello si presta meglio del Prowler per combattere la canopyfobiapitchup ha scritto:Ciao
mamma...Me che già un biposto mi mette ansia figurati quattro sedie....
Grazie....vai tranquillo.....sulla 1/32 o 1/35 la resa è anche migliore, se poi quando schiacci il filo tra le due piattine ci inserisci due retine metalliche sopra e sotto dovresti ottenere anche una sorta di "trama" simil tessuto...al posto delle retine puoi mettere direttamente un tessuto, essendo morbido lo stagno dovrebbe assimilarne la tramailGamma ha scritto:..mi sa che ti copio pure questo...
idea geniale!!!!Kit ha scritto:
Grazie....vai tranquillo.....sulla 1/32 o 1/35 la resa è anche migliore, se poi quando schiacci il filo tra le due piattine ci inserisci due retine metalliche sopra e sotto dovresti ottenere anche una sorta di "trama" simil tessuto...al posto delle retine puoi mettere direttamente un tessuto, essendo morbido lo stagno dovrebbe assimilarne la trama.
Ciao!