Davvero bello Ganca
Macchi 200 1/72
Moderatore: Madd 22
-
SPILLONEFOREVER
Re: Macchi 200 1/72
Un classico della Regia ben ambientato e stupendamente verniciato.
Davvero bello Ganca
Davvero bello Ganca
-
Uanca
- Knight User

- Che Genere di Modellista?: Aerei 1/72 navi 1/700 forse
- Aerografo: si
- scratch builder: no
- Nome: Gian Carlo
Beh, che dire, grazie a tutti dei commenti positivi. Evidentemente è valsa la pena di impazzire su un kit del genere
.
Devo però ammettere che dopo aver terminato questo non ho più toccato un aereo per otto lunghi anni
.....anche se non sono in grado di dire quanta colpa abbia avuto nel mio temporaneo "disamoramento" per la plastica
,ciao a tutti Uanca
Devo però ammettere che dopo aver terminato questo non ho più toccato un aereo per otto lunghi anni
- Bonovox
- L'eletto

- Che Genere di Modellista?: Caccia moderni, F-4 Phantom in primis, anche se qualcuno mi fa venir voglia di eliche.
- Aerografo: si
- colori preferiti: Gunze - Tamiya - Alclad
- scratch builder: si
- Club/Associazione: FAIdaTE :)
- Nome: Francesco
Strabeeeeellooooo!!!!!!!!

Ciao e B(u)onomodellismoVox a tutti 
"Quello che so fare ancora non lo so, però quel poco che faccio lo faccio bene!" (questa è mia)
"Il mio avversario è colui che ancora non sa di essere sconfitto" (...sempre mia)
”La curiosità a volte porta a sbagliare ecco perché mi faccio i caxxi miei” (…ancora mia)

"Quello che so fare ancora non lo so, però quel poco che faccio lo faccio bene!" (questa è mia)
"Il mio avversario è colui che ancora non sa di essere sconfitto" (...sempre mia)
”La curiosità a volte porta a sbagliare ecco perché mi faccio i caxxi miei” (…ancora mia)