Dai tanto di colorazioni se ne possono fare abbastanza, quindi che aspetti? AL LAVOROOOOOOtalonkarrde ha scritto:un tornado wow ! il primo amore non si scorda mai !
mi viene già voglia di rifarlo!
Ciao

Moderatore: Madd 22
Dai tanto di colorazioni se ne possono fare abbastanza, quindi che aspetti? AL LAVOROOOOOOtalonkarrde ha scritto:un tornado wow ! il primo amore non si scorda mai !
mi viene già voglia di rifarlo!
Ciao
In effetti nn è male nemmono questa opzione, dovrei avere in giro qualche nastrino Dimo da qualche parte e se lo trovo provo anche questaCoB ha scritto:.............sul mio quarantotto ho agito così, sagomando un pezzo di nastro dymo a misura...
...hai stuzzicato la mia curiosità con questa storia in quanto è un esemplare che non ho mai visto in effetti. A che anno si riferisce la foto in questione???? te lo chiedo solo perchè così puoi controllare se ha già la predisposizione delle antenne a cono (che hai sul tuo modello) aggiunte dagli anni '90.un bel Tornado del 5° Stormo di Rimini che ne dite?
Ciao Massimo, l'anno esattamente nn lo so ma sicuramente è post 90 dato che ha i conetti in questione, appena ho un attimo di tempo faccio una scansione della foto e la posto x la curiosità di tutti.pitchup ha scritto:Ciao Spillone...hai stuzzicato la mia curiosità con questa storia in quanto è un esemplare che non ho mai visto in effetti. A che anno si riferisce la foto in questione???? te lo chiedo solo perchè così puoi controllare se ha già la predisposizione delle antenne a cono (che hai sul tuo modello) aggiunte dagli anni '90.un bel Tornado del 5° Stormo di Rimini che ne dite?
saluti e sono curioso
Massimo da Livorno
In effetti è sicuramente una sottospecie di W.I. dato che la didascalia lo menziona come un "Tornado mai esistito" ma che in effetti (magari solo x qualche ora) c'è stato.Starfighter84 ha scritto:Un soggetto quanto meno interessante! anzi...direi una specie di What If! ma senza MM come fai?
Ciao COB ma sbaglio o nn hai messo nessun link?CoB ha scritto:in questa pagina in basso ci sono un po di matricole...vedi un po' magari contatta sti tizi...