Ciao Jacopo,Jacopo ha scritto:...e per tutti la non facile sistemazione con tiranti del serbatoio ventrale dell'F-15E accademy, il revell è sotto tiante ancora!...
intendi il serbatoio conforme?
microciccio
Moderatore: Madd 22
Ciao Jacopo,Jacopo ha scritto:...e per tutti la non facile sistemazione con tiranti del serbatoio ventrale dell'F-15E accademy, il revell è sotto tiante ancora!...
mi sa che farò lo stesso con kiowa e littlebird...ovviamente non ai tuoi ritmi ehJacopo ha scritto: Hahaha grazie Carmine! e sono abituato da sempre a fare 2 o 3 assieme, anzi mi fa strano averne solo uno alla volta... tutti i tempi morti che si ha con un modello si riempiono se ne hai 2! mentre aspetti che si asciughi un pit puoi sempre farne un altro, con quattro manco ti dico nulla, anche se mi divertirò a fare 8 sedili d'eiezione e 4 pilotini!
Haha Grazie mille Aurè e ora viene la vera sfida! abbonarsi al colore acrilico Gunship !FreestyleAurelio ha scritto:Jacopo, stai facendo un'impresa epocale.....a me a quest'ora già serebbe salita l'avversione per il modellismo.
Ti ammiro per la costanza che stai portando avanti e per la dedizione profusa in ognuno di loro senza tralasciare niente al caso
Yes volevo scrivere Laterale ma è uscito Ventrale! chiedo venia!microciccio ha scritto:Ciao Jacopo,
intendi il serbatoio conforme?
microciccio
Grazie Carmine ma quando ti darai ai veri bestioni volanti quelli che ammiro tip Hind, Jolly Green Jant, Sea Stallion, Sea King, Alligator, tutti in 1/35ilGamma ha scritto:mi sa che farò lo stesso con kiowa e littlebird...ovviamente non ai tuoi ritmi eh
Hai ragine ma prova a fotografare 4 aerei in un colpo soloStarfighter84 ha scritto:Le foto sono piccole Jacopo.... quindi non riesco a capire se ci sono problemi di montaggio. Quando inizi con le stuccature fai foto più ravvicinate così ti diamo una mano!
uno di loro lo farò sicuramente, ho in mente il sea dragon in 48 dell'academy...peccato non esista nulla di quel genere in 35...e meno male se no rischio di restare fuori casaJacopo ha scritto:
Grazie Carmine ma quando ti darai ai veri bestioni volanti quelli che ammiro tip Hind, Jolly Green Jant, Sea Stallion, Sea King, Alligator, tutti in 1/35scherzo ovviamente bello!... sai che quasi quasi ci scappa un elica rotante di queste
![]()