un bel lavoro pulito

Se hai ancora voglia di lavorarci hai diverse alternative. Ti propongo qualche soluzione:Popaye ha scritto:...La parte superiore invece mi ha dato più di un grattacapo,ma me l'aspettavo;ho da lavorare ancora sul Post-shading...
- Se vuoi dare un pochino di vita alle pannellature puoi realizzarle graficamente con dei pastelli da artista usando colori a scarso contrasto rispetto alle tonalità della mimetica.
- Per gli effetti da post ci sono in commercio prodotti appositi. Personalmente conosco solo quelli True-Earth ma li trovi anche altre marche.
Il modello in negativo c'è già, Fujimi (segnalo quello di riccardo perché trovare l'articolo è pressocché immediato ma mi par di ricordare che su MT anche altri lo hanno realizzato).Popaye ha scritto:...Spero che al più presto esca un kit dell'A-4 con le pannellature in negativo(HobbyBoss).Ho ancora un esemplare da spendere e in futuro non escludo una rivincita
...
Devo invece tirarti le orecchie per l'armamento che sembra un pochino approssimativo, ad esempio il MER e le bombe. Su un modello così piacevole è davvero un peccato.
microciccio