Kamov KA-25 Hormone C (Airfix 1:72)
Moderatore: Madd 22
-
- Perfect User of Modeling Time
- Che Genere di Modellista?: Modellista aeronuatico
- Aerografo: si
- colori preferiti: gunze humbrol
- scratch builder: no
- Nome: Giuseppe
Re: Kamov KA-25 Hormone C (Airfix 1:72)
Soggetto tanto inusuale quanto interessante!
Buon Lavoro!
G.
Buon Lavoro!
G.
- microciccio
- L'eletto
- Che Genere di Modellista?: Aeroplanaro onnivoro; principalmente settantaduista.
- colori preferiti: Colori? Non basta la colla?
- scratch builder: si
- Club/Associazione: IPMS
- Nome: Paolo
Salvuccio,
inizio su quegli interni
.
microciccio
inizio su quegli interni

microciccio
- Jacopo
- L'eletto
- Che Genere di Modellista?: Modellista generico con la passione del 48, raramente lavoro in 72 per il resto apprezzo tutti gli aerei dal '39 in poi!
- colori preferiti: troppi...
- Club/Associazione: ACM. Modeling Time
- Nome: Jacopo Ferrari
Che interni meravigliosi

Gallerie:
-MIG-23M-F-14B & A-4E aggressor- A-1H -Sukhoi MK-30-A-6A -Spitfire MKVb AMI-A-36-Corsair-F-15E & F-15E &- F-111-Fencer-Crusader-F-35B-P-61-Mig-23UB-Su-33 Progetto Congiunto-F-104 G Marine-F-4B-He-219-F4u Corsair-FW-190 Captured-TBM-3 Avenger-P-47D-Bf-109-B-25 & Summer-Kfir-F-104 ASA/M-F-14B-Beaufighter-Wyvern-Sea Fury-Mosquito-Do-335-P-51 MKIA-J-10S-P-39-Wildcatfish-Seafang-B-25B-F-15D-OV-1D-A-1H Skyraider-JF-17-F-86 AMI-F-7G-Gnat-Mig-21-F-6/Mig-19-Tonka-AMX-F-86 AMI-F-84F-A-7E-T-50B-WyvernS4-Mig-31BM-Defiant-Seafire F.XVII-F-86D-Raiden-Shiden-Mig-21MF-Captured Ki-61-Mc. 205-Su-33-P-51C-FW-190 V18-Tornado RSV-FW-190F8-JL-9-SM-79-Yak-38-Mig-21MT-F-CK-1D-Hurricane KMIID-D.520-P-39 Duffy-Hs-129B3-P-39D-F-104C-A2D-1-P-51B-M1A1-Magach6-N1K2 Kanno-M42Duster-P-38F-K2-Centauro B1 Romor-M51-Mig-25RB-Jagdtiger-Magach3-Fw-190D12/r14-XA-3-MQ-9B-S-100 Camcotter-Saeqeh-80-F-51D Taiwan-Mig-31M-F-5E Tiger2000-RQ-1A+-F-104S ASA-F-104G Taiwan-Gannet AS1-P-39F
Ace combat:
-F-15C Galm1-F-14D "cherry Blossom"-Shinden II-F-22&Su-33-F-14&Mig 1.44 Razgriz-Su-47 Grabracr-F-35A Mobius-J35J Espada-F-16 PJ
- ilGamma
- User who feel the Force
- colori preferiti: MM, Alclad, Tamiya, Gunze
- Nome: Carmine
cavolo è straminuscolo
ottimo inizio sugli interni!!! 

- Bonovox
- L'eletto
- Che Genere di Modellista?: Caccia moderni, F-4 Phantom in primis, anche se qualcuno mi fa venir voglia di eliche.
- colori preferiti: Gunze - Tamiya - Alclad
- Club/Associazione: FAIdaTE :)
- Nome: Francesco
lavoretto al microscopio! 

Ciao e B(u)onomodellismoVox a tutti 
"Quello che so fare ancora non lo so, però quel poco che faccio lo faccio bene!" (questa è mia)
"Il mio avversario è colui che ancora non sa di essere sconfitto" (...sempre mia)
”La curiosità a volte porta a sbagliare ecco perché mi faccio i caxxi miei” (…ancora mia)

"Quello che so fare ancora non lo so, però quel poco che faccio lo faccio bene!" (questa è mia)
"Il mio avversario è colui che ancora non sa di essere sconfitto" (...sempre mia)
”La curiosità a volte porta a sbagliare ecco perché mi faccio i caxxi miei” (…ancora mia)

- Starfighter84
- Amministratore
- Che Genere di Modellista?: Prediligo i Jet moderni ma non rifiuto qualche bella elica! cultore sfegatato dei velivoli IAF, perdo completamente la testa di fronte al mio amore di sempre... il mitico F-104!
- colori preferiti: Gunze Sangyo, Alclad!
- Nome: Valerio
- Contatta:
Quoto Fabio e ti auguro, ancora una volta, buon lavoro!fabio1967 ha scritto:Per quanto mi riguarda, più sono strani più sono belli. Hai la mia approvazione.![]()
- sarvo
- Supreme User
grazie, terrò presente del consiglioWarthog ha scritto:Ciao, ottimo soggetto, per la colorazione bianca su grandi superfici, ti posso consigliare di andargli incontro, cioè;
come base parti da un colore tipo il sand israeliano, stai leggero, dovrebbe essere appena percepibile sul modello, poi regolati tu a occhio, se vuoi ottenere un bianco freddo, aggiungi poche gocce di azzurro, se lo vuoi caldo, poche gocce di ocra, attento che il bianco "sballa" velocemente la sua tonalità, quindi poche gocce del secondo colore
Ti seguirò volentieri Buon lavoro

grazie anche a tutti gli altri per l'incoraggiamento

in questi giorni ho lavorato al pannello strumenti
questo è il reale

az_ka-25pl_74 di osarvo, su Flickr
immagine a solo scopo discussione, fonte http://walkarounds.airforce.ru/avia/rus ... /index.htm
io partivo da questo

[album]3063[/album]
armato di pazienza (e di schede di ricarica telefonica

[album]3064[/album]
cominciato a sagomare e stuccare
[album]3065[/album]
poi stampato i riferimenti delle lunette strumenti è attaccato sopra
[album]3066[/album]
preso il trapanino con diverse dim delle punte
[album]3067[/album]
data una mano di colore
[album]3068[/album]
visto l'aerografo carico ho dato una passata anche agli interni
[album]3069[/album]
ciao e ancora thanx
Truovo, se questo strumento fatto a vite sarà bene fatto, cioè di tela lina, stopata i suoi pori con amido e voltato con prestezza, che detta vite si fa femmina nell’aria e monterà in alto.
(L. Da Vinci, codice B f.83v.)
- microciccio
- L'eletto
- Che Genere di Modellista?: Aeroplanaro onnivoro; principalmente settantaduista.
- colori preferiti: Colori? Non basta la colla?
- Club/Associazione: IPMS
- Nome: Paolo
Ciao Salvo,
fammi capire
. Ha fatto una copia della foto, l'hai ridotta alle dimensioni che ti occorrono, ritagliata e applicata sulla plastica per usarla come dima per l'esecuzione dei fori degli strumenti?
microciccio
fammi capire

microciccio
- ilGamma
- User who feel the Force
- colori preferiti: MM, Alclad, Tamiya, Gunze
- Nome: Carmine
oh mamma mia!!!!
i miei complimenti!!!grandissimo lavoro su quel pit, io non sarei stato capace di fare solo un decimo

- sarvo
- Supreme User
Esatto, ovviamente c'è anche un po di licenza poeticamicrociccio ha scritto:Ciao Salvo,
fammi capire. Ha fatto una copia della foto, l'hai ridotta alle dimensioni che ti occorrono, ritagliata e applicata sulla plastica per usarla come dima per l'esecuzione dei fori degli strumenti?
microciccio

Truovo, se questo strumento fatto a vite sarà bene fatto, cioè di tela lina, stopata i suoi pori con amido e voltato con prestezza, che detta vite si fa femmina nell’aria e monterà in alto.