Bristooooool!

Moderatore: Madd 22

rob_zone
L'eletto
L'eletto
Che Genere di Modellista?: Modellista aereonautico di tutte le scale possibili ed immaginabili..nel modellismo "mai dire mai"..ma prevalentemente,appassionato alle leggendarie eliche della WW2!
Aerografo: si
colori preferiti: Tamiya,Gunze,Alclad
scratch builder: si
Club/Associazione: A.C.M.T.
Nome: Roberto

Re: Bristooooool!

Messaggio da rob_zone »

Icari Progene ha scritto:ammazza che senso dell'orrido che ci vuole per farsi piacere st'aeroplano (non parlo del modello) gli inglesi hanno sempre avuto un concetto tutto loro del bello esteticamente! gli unici 2 aeroplani che sono belli li hanno fatti in collaborazione EFA e Tornado!
bene la tecnica della scheggiatura ma forse un po esagerata soprattutto sul bordo d'uscita dell'ala e sulle zone in tela!! per l'aerodinamica l'aria passa da davanti a dietro... ed è difficile che tiri via la vernicie sul bordo d'uscita a meno che non sia un aeroplano giapponese verniciato con vernicie al riso (maledetti cacariso! :-yahoo (se po dì'??))
continua ad impegnarti sulle stuccature! lì hai ancora da pedalare! per imparare a farle bene bisogna avere pazienza e un po di cura, vedrai che col tempo anzi coi modelli migliorerai! :-oook
Azzeccatissimi i colori! mi piacciono anche le incasion stripes, molto affascinanti!
Ciao
Luca
eh Icari vedi ke gli inglesi ci hanno un po insegnato sul design degli aerei..il Mosquito per esempio o il Lancaster..ehehe.. :-D :-D
Ale85
User who feel the Force
User who feel the Force
Che Genere di Modellista?: Aeroplanaro con divagazioni automobilisitiche.
colori preferiti: acrilici Gunze
Club/Associazione: Lupo Solitario
Nome: Alessandro Gennari
Contatta:

Messaggio da Ale85 »

CoB ha scritto:un aereo dal profilo strano, gli inglesi hanno sempre dato ai loro velivoli forme strane ai loro velivoli, però hanno sempre funzionato...quindi nulla da eccepire...carino sto modello mo mi informo se esiste in 48 non airfix...non sarebbe male...anche se preferisco il westland whirlwind....
Allora Mauro: c'è il kittone Tamiya in 48!!!
Meglio di così. che vuoi di più???
Bel sogetto Rob, d'altronde basta che abbia quelle coccarde ed è bello, anche se mi metto in fila con gli altri sulla sporcatura!
E ora attendo con ansia le foto dei musei della RAF!!!!
ciao
Ale
CoB
Jedi Master
Jedi Master
Che Genere di Modellista?: ex modellista, ora filosofo del pre shading
colori preferiti: Gunze e Tamiya
Club/Associazione: nutella fan club
Nome: Mauro

Messaggio da CoB »

qui prevale la matrice statunitense-grigiofila del forum che se non è made in usa e di un colore che non ha il "36.." come primi due numeri del riferimento federal standard non lo costruisce :-sbraco :-sbraco :-sbraco :-sbraco però per fortuna c'è qualche amante di altre aviazioni vedi rob zone e ale 85 ed anche fabrizio berna che (ho visto la sportina della spesa a casa di valerio :-prrrr :-prrrr ) si interessa di buccaneer e compagni....a me qualche e dico qualche soggetto inglese piace! il beaufighter mi piace! e come dicevo anche il westland whirlwind oltre al classico spit!!!
Immagine
Immagine
rob_zone
L'eletto
L'eletto
Che Genere di Modellista?: Modellista aereonautico di tutte le scale possibili ed immaginabili..nel modellismo "mai dire mai"..ma prevalentemente,appassionato alle leggendarie eliche della WW2!
colori preferiti: Tamiya,Gunze,Alclad
Club/Associazione: A.C.M.T.
Nome: Roberto

Messaggio da rob_zone »

Ale85 ha scritto:
CoB ha scritto:un aereo dal profilo strano, gli inglesi hanno sempre dato ai loro velivoli forme strane ai loro velivoli, però hanno sempre funzionato...quindi nulla da eccepire...carino sto modello mo mi informo se esiste in 48 non airfix...non sarebbe male...anche se preferisco il westland whirlwind....
Allora Mauro: c'è il kittone Tamiya in 48!!!
Meglio di così. che vuoi di più???
Bel sogetto Rob, d'altronde basta che abbia quelle coccarde ed è bello, anche se mi metto in fila con gli altri sulla sporcatura!
E ora attendo con ansia le foto dei musei della RAF!!!!
ciao
Ale
si si il Tamiya in 48 l'ho visto!me lo stavo comprando soltanto k visto il prezzo me ne sn comprati 2 48 a prezzi ottimi.. :-D
Rispondi

Torna a “Eliche”