F-4B VFMA-32 Esci 1/48 FINITO!!!
Moderatore: Madd 22
- Bonovox
- L'eletto
- Che Genere di Modellista?: Caccia moderni, F-4 Phantom in primis, anche se qualcuno mi fa venir voglia di eliche.
- Aerografo: si
- colori preferiti: Gunze - Tamiya - Alclad
- scratch builder: si
- Club/Associazione: FAIdaTE :)
- Nome: Francesco
Re: F-4B VFMA-32 Esci 1/48 nuovo aggiornamento pag 7
bhè...ottimo recupero! 

Ciao e B(u)onomodellismoVox a tutti 
"Quello che so fare ancora non lo so, però quel poco che faccio lo faccio bene!" (questa è mia)
"Il mio avversario è colui che ancora non sa di essere sconfitto" (...sempre mia)
”La curiosità a volte porta a sbagliare ecco perché mi faccio i caxxi miei” (…ancora mia)

"Quello che so fare ancora non lo so, però quel poco che faccio lo faccio bene!" (questa è mia)
"Il mio avversario è colui che ancora non sa di essere sconfitto" (...sempre mia)
”La curiosità a volte porta a sbagliare ecco perché mi faccio i caxxi miei” (…ancora mia)

- Kit
- Powerful User
- Che Genere di Modellista?: 360° ma mi manca il tempo.
- colori preferiti: Acrilici
- Club/Associazione: Nada...;)
- Nome: Andrea
- Contatta:
fishpot69 ha scritto:...ho fatto un minimo di dettaglio,anche se so che poi non si vedrà niente ho passato due ore piacevoli di modellismo![]()

- microciccio
- L'eletto
- Che Genere di Modellista?: Aeroplanaro onnivoro; principalmente settantaduista.
- colori preferiti: Colori? Non basta la colla?
- Club/Associazione: IPMS
- Nome: Paolo
Ciao Paolo,
quoto anch'io, l'importante è divertirsi! Bel lavoro su quel vano anteriore
.
microciccio
quoto anch'io, l'importante è divertirsi! Bel lavoro su quel vano anteriore

microciccio
-
- Brave User
- Che Genere di Modellista?: Modellista aeronautico
- colori preferiti: Gunze
- Club/Associazione: M.S.C.
- Contatta:
Re: F-4B VFMA-32 Esci 1/48 nuovo aggiornamento pagina 9
Ciao a tutti, eccovi le foto con gli ultimi aggiornamenti

Le ali vanno modificate anche sotto per togliere le bugne dei pneumatici maggiorati della versione J,per eliminarle ho usato una carta dalla grana un po spessa

Qui ho rifatto le pannellature perse ed ho eliminato i graffi più profondi,tenete conto che passerò ancora della carta 1000 bagnata su tutte le superfici.

Le prese d'aria purtroppo presentavano dei fastidiosi segni di estrattori
,succede quando hai a che fare con modelli datati

L'abitacolo è montato,ho un po esagerato nel rimuovere la plastica per il per il cruscotto ed ho dovuto rimediare con plasticard e stucco

Qui è quasi finito,ho usato delle fotoincisioni di recupero per fare la battuta dei tettucci,i seggiolini li ho infilati senza incollarli,solo per vedere l'effetto che fanno

Per ora è tutto.
Ciao

Le ali vanno modificate anche sotto per togliere le bugne dei pneumatici maggiorati della versione J,per eliminarle ho usato una carta dalla grana un po spessa

Qui ho rifatto le pannellature perse ed ho eliminato i graffi più profondi,tenete conto che passerò ancora della carta 1000 bagnata su tutte le superfici.

Le prese d'aria purtroppo presentavano dei fastidiosi segni di estrattori

L'abitacolo è montato,ho un po esagerato nel rimuovere la plastica per il per il cruscotto ed ho dovuto rimediare con plasticard e stucco

Qui è quasi finito,ho usato delle fotoincisioni di recupero per fare la battuta dei tettucci,i seggiolini li ho infilati senza incollarli,solo per vedere l'effetto che fanno

Per ora è tutto.
Ciao
- Jacopo
- L'eletto
- Che Genere di Modellista?: Modellista generico con la passione del 48, raramente lavoro in 72 per il resto apprezzo tutti gli aerei dal '39 in poi!
- colori preferiti: troppi...
- scratch builder: no
- Club/Associazione: ACM. Modeling Time
- Nome: Jacopo Ferrari
Davvero bellissimo il risultato finale
, peccato per le miriadi di attuatori nel punto pegiore di tutti le prese d'aria! allora aspettiamo che sistemi il cruscotto 

Gallerie:
-MIG-23M-F-14B & A-4E aggressor- A-1H -Sukhoi MK-30-A-6A -Spitfire MKVb AMI-A-36-Corsair-F-15E & F-15E &- F-111-Fencer-Crusader-F-35B-P-61-Mig-23UB-Su-33 Progetto Congiunto-F-104 G Marine-F-4B-He-219-F4u Corsair-FW-190 Captured-TBM-3 Avenger-P-47D-Bf-109-B-25 & Summer-Kfir-F-104 ASA/M-F-14B-Beaufighter-Wyvern-Sea Fury-Mosquito-Do-335-P-51 MKIA-J-10S-P-39-Wildcatfish-Seafang-B-25B-F-15D-OV-1D-A-1H Skyraider-JF-17-F-86 AMI-F-7G-Gnat-Mig-21-F-6/Mig-19-Tonka-AMX-F-86 AMI-F-84F-A-7E-T-50B-WyvernS4-Mig-31BM-Defiant-Seafire F.XVII-F-86D-Raiden-Shiden-Mig-21MF-Captured Ki-61-Mc. 205-Su-33-P-51C-FW-190 V18-Tornado RSV-FW-190F8-JL-9-SM-79-Yak-38-Mig-21MT-F-CK-1D-Hurricane KMIID-D.520-P-39 Duffy-Hs-129B3-P-39D-F-104C-A2D-1-P-51B-M1A1-Magach6-N1K2 Kanno-M42Duster-P-38F-K2-Centauro B1 Romor-M51-Mig-25RB-Jagdtiger-Magach3-Fw-190D12/r14-XA-3-MQ-9B-S-100 Camcotter-Saeqeh-80-F-51D Taiwan-Mig-31M-F-5E Tiger2000-RQ-1A+-F-104S ASA-F-104G Taiwan-Gannet AS1-P-39F
Ace combat:
-F-15C Galm1-F-14D "cherry Blossom"-Shinden II-F-22&Su-33-F-14&Mig 1.44 Razgriz-Su-47 Grabracr-F-35A Mobius-J35J Espada-F-16 PJ
- ilGamma
- User who feel the Force
- colori preferiti: MM, Alclad, Tamiya, Gunze
- Nome: Carmine
cavolo Paolo, è bellissimo e apprezzo davvero tutta questa pazienza nel metterlo su

- Bonovox
- L'eletto
- Che Genere di Modellista?: Caccia moderni, F-4 Phantom in primis, anche se qualcuno mi fa venir voglia di eliche.
- colori preferiti: Gunze - Tamiya - Alclad
- Club/Associazione: FAIdaTE :)
- Nome: Francesco
bene bene! 

Ciao e B(u)onomodellismoVox a tutti 

- FreestyleAurelio
- L'eletto
- Che Genere di Modellista?: Dottore in Incazzologia applicata con specializzazione in nullafacenza numerica.
Allevatore di ragnetti ammaestrati. - Aerografo: si
- colori preferiti: Tamiya,Alclad,Gunze,Vallejo
- Club/Associazione: www.modelingtime.com
- Nome: I'm Aurelio!
Paolo ma il kit è interamente in positivo?
-
- Brave User
- Che Genere di Modellista?: Modellista aeronautico
- colori preferiti: Gunze
- Club/Associazione: M.S.C.
- Contatta:
Ciao Aurelio,il kit Esci per fortuna è in negativo,ho solo dovuto rifare le pannellature perse nella modifica da F-4J a F-4BFreestyleAurelio ha scritto:Paolo ma il kit è interamente in positivo?

Ci stà che è una gran figata quell'abitacolo li detro la fusoliera...sento nell'aria voglia di Phantom..mmhhh meglio che stò tranquillo e finisco quelli che ho sul desktop...o no?