Bonovox ha scritto:posta posta ragazzaccio che noi godiamo.....e non pensate male, come al solito!
Un vecchio detto recita "a pensare male ci si prende sempre" eheheh tranqui!! Posto posto, ho un centinaio di modelli in vetrinette
willy74 ha scritto:Ammappette che bello,a breve(spero...)metterò mano all'Avenger Accurate con la stessa camo,speriamo bene...

!!!
Ciao Willy, è da leccarsi i gomiti l'Avenger della Accurate, ho già fatto quel kit e mi sono divertito parecchissimo! Grazie per l'ammappete
mattia_eurofighter ha scritto:ciao ruggero, ci stai abituando bene ultimamente... e allora continua a postare che qui di certo non ci stanchiamo di vedere modelli, di per giunta anche meravigliosi! come gli altri anche questo è bellissimo, e pensare che è in 72!
un saluto mattia
Ciao Mattia...molto gentile come sempre!
matteo44 ha scritto:Complimenti Ruggero!
Bellissimo questo Dauntless!
E bellissima anche la mimetica!
Ce l'ho anch'io questo modello (in 48 però) e quando ci metterò mano mi sa che ti romperò parecchio visto che lo voglio fare proprio come l'hai fatto te...
Ciao Matteo, grazie per le tue parole...ho anche io il 48 Hasegawa, ma dopo aver visto l'Accurate l'ho messo da parte. Ma resta sempre un gran bel kit...