PS: mi associo all'ammonimento di Andrea

Moderatore: Madd 22
a dire il vero ho sudato un po' freddo, ma sono andato deciso e senza tentennare e la fortuna mi ha assistintoROGER ha scritto:A me verrebbe la pelle d'oca alta un dito, salivazione azzerata e sudorazione fredda ad usare una bomboletta sul modello....e poi con tutto il lavoro che ci hai fatto!!
Vedo che il tuo sangue freddo ha prevalso e hai ottenuto un buon risultato...vai così Carmine
putroppo si Fabio, ma ho già fatto delle prove lucido-decals-lucido-lavaggi-opaco sul modello cavia e ho avuto un buon risultato, senza buccia d'arancia, nè effetto silveringfabio1967 ha scritto:Carmine ma il lucido lo darai sempre in bomboletta?
Saluti
Fabio
grazie Andrè!!!Kit ha scritto:Ciao Carmine..!!! La bomboletta passi per questa volta, ma che sia l'ultima.
Stà venendo fuori un bel Cobra
certo Aure', in pratica ho applicato il nastro, dall'interno, col lato adesivo veso l'esterno.Ieri sera ho staccato le aperture e non c'è la minima traccia di verniceFreestyleAurelio ha scritto:Carmine hai protetto bene l'interno del cockpit e sigillato a dovere le aperture per evitare di avere overspray attraverso quelle zone del canopy che rimarrano aperte?
PS: mi associo all'ammonimento di Andrea
grazie France', troppo gentile, poi mi monto la testaBonovox ha scritto:già è bello così, figuriamoci dopo!![]()
grazie Matteo!!! eh un altro pochetto, per ora il grosso è stato fattomatteo44 ha scritto:Spettacolare!!!
Non vedo l'ora di vederlo finito!
grazie Valerio e back to home!!!!Starfighter84 ha scritto:Finalmente sei arrivato alla verniciatura Carmine, molto bene! alla fine sei riuscito a gestire senza problemi le bombolette... ottimo. Anche i colori mi sembrano azzeccati, le tonalità sono fedeli. Dai che la fine si avvicina!
sisi, lucido-decals-lucido-lavaggi-opacostarmaster ha scritto:ricordati prima delle decals, di applicare il trasparente lucido....