bel modello davvero e mi sono molto divertito a skeggiarlo..

a presto vi mostrero le foto di Hendon Duxford e dell'imperial War museum di Chelsea

ciao saluti
Roberto da Messina
Moderatore: Madd 22
si si infatti mi sto preparando un P-47 del 1944 Normandia!Starfighter84 ha scritto:Si vede che il soggiorno londinese ti ha ispirato un soggetto RAF eh!
ha già detto tutto Luca... stuccature da rivedere (a da prestare più attenzione), e weatherin un pò troppo pesante. Ma l'impegno c'è, i miglioramenti arriveranno!
P.S. le invasion stripes è sempre meglio verniciarle... pro memoria per il prossimo modello!
si si la stuccatura dove ci sono le ali..una brutta bestia..comunque be ke fa ha combattuto troppo ke è abbastanza sporco??Icari Progene ha scritto:ammazza che senso dell'orrido che ci vuole per farsi piacere st'aeroplano (non parlo del modello) gli inglesi hanno sempre avuto un concetto tutto loro del bello esteticamente! gli unici 2 aeroplani che sono belli li hanno fatti in collaborazione EFA e Tornado!
bene la tecnica della scheggiatura ma forse un po esagerata soprattutto sul bordo d'uscita dell'ala e sulle zone in tela!! per l'aerodinamica l'aria passa da davanti a dietro... ed è difficile che tiri via la vernicie sul bordo d'uscita a meno che non sia un aeroplano giapponese verniciato con vernicie al riso (maledetti cacariso!(se po dì'??))
continua ad impegnarti sulle stuccature! lì hai ancora da pedalare! per imparare a farle bene bisogna avere pazienza e un po di cura, vedrai che col tempo anzi coi modelli migliorerai!![]()
Azzeccatissimi i colori! mi piacciono anche le incasion stripes, molto affascinanti!
Ciao
Luca
ooooooooooooooooooooh Folgore finalmente qualkuno ke dice ke questo coso è carino..ahahahFolgore ha scritto:Ciao Rob...!!
A me al contrario di tutti gli altriil beaufighter piace, e il tuo è veramente carino..!! Una cosa mi lascia perplesso è il muso... mi sembra un pò sottodimensionato.
Non so che versione è la tua, mi veniva da dire Mk Ic ma non ha la cupoletta dietro la cabina, e non è un Mk IV perchè non ha la mitragliatrice in mezzo...
Ma forse mi sbaglio..!!
Ciao e continua a tirare fuori modelli..!!!