Moderatore: FreestyleAurelio
ok ci sto.. ma prima devo comprare la alps per la stampa! molto probabilmente mi ci metterò a farlo come 3° mestiere! così avremo F12aaa il builder matto... valerio lo stampatore di resine e io potrei fare il decalizzatore!Bonovox ha scritto:Ho una proposta da fare: perchè non inserire sul nostro sito un bellissimo articolo di Icari che ci illustri passo passo dal disegno alla stampa, la realizzazione delle decals fatte "in casa" ? Chiedo forse...troppo!?![]()
Sarebbe molto istruttivo!
P.S.: Se qualcun'altro ha già avanzato questa proposta trova me favorevole!
Ciao e B(u)onomodellismoARTICOLOVox a tutti
urkaaa parliamoneIcari Progene ha scritto:ok ci sto.. ma prima devo comprare la alps per la stampa! molto probabilmente mi ci metterò a farlo come 3° mestiere! così avremo F12aaa il builder matto... valerio lo stampatore di resine e io potrei fare il decalizzatore!Bonovox ha scritto:Ho una proposta da fare: perchè non inserire sul nostro sito un bellissimo articolo di Icari che ci illustri passo passo dal disegno alla stampa, la realizzazione delle decals fatte "in casa" ? Chiedo forse...troppo!?![]()
Ciao e B(u)onomodellismoARTICOLOVox a tuttichissà apriamo una ditta? modeling time production?
Quando torno a casa a padova mi ci metto!
Ciao
Luca
Icari Progene ha scritto:ok ci sto.. ma prima devo comprare la alps per la stampa! molto probabilmente mi ci metterò a farlo come 3° mestiere! così avremo F12aaa il builder matto... valerio lo stampatore di resine e io potrei fare il decalizzatore!Bonovox ha scritto:Ho una proposta da fare: perchè non inserire sul nostro sito un bellissimo articolo di Icari che ci illustri passo passo dal disegno alla stampa, la realizzazione delle decals fatte "in casa" ? Chiedo forse...troppo!?![]()
Ciao e B(u)onomodellismoARTICOLOVox a tuttichissà apriamo una ditta? modeling time production?
Quando torno a casa a padova mi ci metto!
Ciao
Luca