Moderatore: Madd 22
verissimo, sul cobra ieri sera non si notava la differenza delle due tonalità di grigiomattia_eurofighter ha scritto:ciao ruggero, con la luce naturale il colore del cockpit è cambiato molto,è passato da un azzurrino ad un bel grigio medio, questo è il problema della luce artificiale, falsa i colori in una maniera incredibile... comunque stai facendo un lavorone...
Grazie Matt...posso chiamarti così?mattia_eurofighter ha scritto:da mattia_eurofighter » 14 maggio 2012, 16:00
ciao ruggero, con la luce naturale il colore del cockpit è cambiato molto,è passato da un azzurrino ad un bel grigio medio, questo è il problema della luce artificiale, falsa i colori in una maniera incredibile ... comunque stai facendo un lavorone...
Non temere, le eliche sono nel mio sanguefabio1967 ha scritto:Bello Ruggero!![]()
Però non farti corrompere dal lato oscuro del modellismo... resisti e torna a fare eliche!!![]()
![]()
Saluti
Fabio
Uffa che barba! Altro lavoro in più, che noiaaadaniele55 ha scritto:Ruggero, per i flap ho risolto tagliando a misura la parte più corta e modificando gli attuatori.
Ciao Daniele
Eheheh un micione dici...ci sono troppi esperti di micioni per cui non credo che farò mai un Tomcat, credetemi o no, non ne ho mai fatti e non ho nemmeno una scatola fra le più di 300 che ho in casaKit ha scritto:Bel lavoro sugli interni......!!
P.S. A quando un bel "Micione"......![]()
Ciao!