Hawk T. Mk.1 Italeri 1/48
Moderatore: Madd 22
- mattia_eurofighter
- User who live in the Force

- Che Genere di Modellista?: Aerei 1/48, Principalmente Jet moderni, ogni tanto mi concedo qualche elica WWII... da quest' anno (2018) vorrei provare ogni tanto qualcosa in 1/32
- Aerografo: si
- colori preferiti: Gunze, Tamiya,Citadel
- scratch builder: no
- Club/Associazione: A.C.M. Modeling Time
- Nome: Mattia
- Contatta:
Re: Hawk T. Mk.1 Italeri 1/48
ciao ruggero, con la luce naturale il colore del cockpit è cambiato molto,è passato da un azzurrino ad un bel grigio medio, questo è il problema della luce artificiale, falsa i colori in una maniera incredibile
... comunque stai facendo un lavorone... 
- ilGamma
- User who feel the Force

- colori preferiti: MM, Alclad, Tamiya, Gunze
- scratch builder: si
- Nome: Carmine
verissimo, sul cobra ieri sera non si notava la differenza delle due tonalità di grigiomattia_eurofighter ha scritto:ciao ruggero, con la luce naturale il colore del cockpit è cambiato molto,è passato da un azzurrino ad un bel grigio medio, questo è il problema della luce artificiale, falsa i colori in una maniera incredibile... comunque stai facendo un lavorone...
Ruggero lavoro stupendo sul pit!
- fabio1967
- Jedi Knight

- Che Genere di Modellista?: Aerei della II Guerra Mondiale scala 1/48, ma da poco anche aerei moderni.
- colori preferiti: Gunze - Tamiya
- Club/Associazione: IPMS Sicilia
- Nome: Fabio
Bello Ruggero!
Però non farti corrompere dal lato oscuro del modellismo... resisti e torna a fare eliche!!
Saluti
Fabio
Però non farti corrompere dal lato oscuro del modellismo... resisti e torna a fare eliche!!
Saluti
Fabio
-
ROGER
Grazie Matt...posso chiamarti così?mattia_eurofighter ha scritto:da mattia_eurofighter » 14 maggio 2012, 16:00
ciao ruggero, con la luce naturale il colore del cockpit è cambiato molto,è passato da un azzurrino ad un bel grigio medio, questo è il problema della luce artificiale, falsa i colori in una maniera incredibile ... comunque stai facendo un lavorone...
Non temere, le eliche sono nel mio sanguefabio1967 ha scritto:Bello Ruggero!![]()
Però non farti corrompere dal lato oscuro del modellismo... resisti e torna a fare eliche!!![]()
![]()
Saluti
Fabio
-
daniele55
- Powerful User

- Che Genere di Modellista?: Modellista di aerei in 1/72 e 1/48
- colori preferiti: gunze, tamiya, alclad
- Club/Associazione: C.M.S. Piave
- Nome: daniele
Ruggero, per i flap ho risolto tagliando a misura la parte più corta e modificando gli attuatori.
Ciao Daniele
Ciao Daniele
-
ROGER
Uffa che barba! Altro lavoro in più, che noiaaadaniele55 ha scritto:Ruggero, per i flap ho risolto tagliando a misura la parte più corta e modificando gli attuatori.
Ciao Daniele
Grazie
- Kit
- Powerful User

- Che Genere di Modellista?: 360° ma mi manca il tempo.
- colori preferiti: Acrilici
- Club/Associazione: Nada...;)
- Nome: Andrea
- Contatta:
Bel lavoro sugli interni......
!!
P.S. A quando un bel "Micione"......
Ciao!
P.S. A quando un bel "Micione"......
Ciao!
- Bonovox
- L'eletto

- Che Genere di Modellista?: Caccia moderni, F-4 Phantom in primis, anche se qualcuno mi fa venir voglia di eliche.
- colori preferiti: Gunze - Tamiya - Alclad
- Club/Associazione: FAIdaTE :)
- Nome: Francesco
scusate, ma che sono diventato daltonico? dalle prime foto si vede che è sul verde...poi diventa grigio...!ahò ma che scherzo è questo?! vabbè che la luce naturale falsa i colori, ma....

cmq ottimo risultato!
cmq ottimo risultato!
Ciao e B(u)onomodellismoVox a tutti 
"Quello che so fare ancora non lo so, però quel poco che faccio lo faccio bene!" (questa è mia)
"Il mio avversario è colui che ancora non sa di essere sconfitto" (...sempre mia)
”La curiosità a volte porta a sbagliare ecco perché mi faccio i caxxi miei” (…ancora mia)

"Quello che so fare ancora non lo so, però quel poco che faccio lo faccio bene!" (questa è mia)
"Il mio avversario è colui che ancora non sa di essere sconfitto" (...sempre mia)
”La curiosità a volte porta a sbagliare ecco perché mi faccio i caxxi miei” (…ancora mia)

-
ROGER
Eheheh un micione dici...ci sono troppi esperti di micioni per cui non credo che farò mai un Tomcat, credetemi o no, non ne ho mai fatti e non ho nemmeno una scatola fra le più di 300 che ho in casaKit ha scritto:Bel lavoro sugli interni......!!
P.S. A quando un bel "Micione"......![]()
Ciao!
Un complimento sugli interni fatto da te che ci metti pure la forfora del pilota caduta su seggiolino dopo che si è tolto il casco, vale doppio...thank!!
-
Massimo
Ciò burdèl,fin qui
Però ci sono diversi special su base tutto nero lucido che sono fenomenali.Quello presente allo spotter Day di Cervia per me è il più bello!

...finlandese...
...ma sono solo gusti personali.Continua cosi che vai proprio forte!!!
Però ci sono diversi special su base tutto nero lucido che sono fenomenali.Quello presente allo spotter Day di Cervia per me è il più bello!

...finlandese...
...ma sono solo gusti personali.Continua cosi che vai proprio forte!!!