Dai riflessi della foto così sembra e se è così...non male Jacopo!
Come li hai trattati?
Certo che gli scarichi dell'F-111 sono proprio dei tubi e basta!

Moderatore: Madd 22
si gli scarichi revell stanno subendo il primo di molti (FreestyleAurelio ha scritto:Jacopo li scarichi Revell li hai già metallizzati?
Dai riflessi della foto così sembra e se è così...non male Jacopo!
Come li hai trattati?
Certo che gli scarichi dell'F-111 sono proprio dei tubi e basta!
hahah te ne sei accorto ora? hahahawilly74 ha scritto:F-15E, F-15E e F-15I scala 1/48 +F-111E...delfino goloso
!!!
Haha grazie Andrè^^Kit ha scritto:Velocissimo...al CERN di Ginevra, dovrebbero metterti a confronto con la luce altro che i neutrini....!!!!
Per il resto mi sembra un lavoro niente male.
Ciao!
The..Game ha scritto:i pit degli f-15 mi sembrano un pò "pasticciati",che procedura hai seguito?
come ho detto su i pit li devo fare ancora considera che da quel pasticcio sistemando un po si arriva al pit del 111 (il problema è che i pit degli eagle sono dettagliati 200 volte di piu quindi ci vuole il doppio del tempo!)errico ha scritto:I lavaggi ed il drybrush degli Eagle mi sembrano eccessivamente pesanti, molto più bilanciato quello del 111, ma si sà, questione di gusti.
Yes è nero lo sto colorando ora solo che mi serviva la base di grigio!Popaye ha scritto:Occhio al pit dell'I,dovrebbe essere nero o grigio scurissimo al massimo!
Giuse