DAUNTLESS NEW ZELAND

Moderatore: Madd 22

mattia_eurofighter
User who live in the Force
User who live in the Force
Che Genere di Modellista?: Aerei 1/48, Principalmente Jet moderni, ogni tanto mi concedo qualche elica WWII... da quest' anno (2018) vorrei provare ogni tanto qualcosa in 1/32
Aerografo: si
colori preferiti: Gunze, Tamiya,Citadel
scratch builder: no
Club/Associazione: A.C.M. Modeling Time
Nome: Mattia
Contatta:

Re: DAUNTLESS NEW ZELAND

Messaggio da mattia_eurofighter »

@MICROCICCIO: ma scherzi paolo, farmi aiutare da te è un onore, il mio problema se si può definire tale, è che odio comprare le scatole in rete, sono fissato che le devo trovare per forza nei negozi, ma non le trovo mai! :? ma con la scusa di andare in giro... qualcosa da comprare la si trova sempre :-SBAV :-SBAV :-SBAV
@ ROGER: grazie anche a te ruggero, prima di disturbarti, approfitto di i link che mi ha segnalato paolo e do un'occhiata... comunque per qualsiasi cosa terrò in forte considerazione la tua proposta... :-oook :-oook :-oook
un saluto mattia
Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine
Immagine Immagine
Immagine Immagine Immagine Immagine
BernaAM

Messaggio da BernaAM »

Le tue eliche sono molto interessanti caro Rug e hai anche ottimi gusti. Complimenti :-oook
Adesso "sparati" qualche tubo da stufa.
Ciao.
Fabrizio. :cool:
ROGER

Messaggio da ROGER »

BernaAM ha scritto:Le tue eliche sono molto interessanti caro Rug e hai anche ottimi gusti. Complimenti :-oook
Adesso "sparati" qualche tubo da stufa.
Ciao.
Fabrizio. :cool:
Credo di averti quasi preceduto Fabri, proprio oggi ho inserito un nuovo wip dove affronto un tubo da stufa, vediamo se rimango all'altezza delle mie eliche ;)
Un caro saluto da Rug
Rispondi

Torna a “Eliche”