F18 IN 1/72 ULTIMO FINITO

Sezione dedicata ai modelli in fase di costruzione. Postate qui i vostri lavori e se volete, descrivete le fasi del montaggio.

Moderatore: Madd 22

Rispondi
FABRIFLIGHT
Supreme User
Supreme User
Che Genere di Modellista?: Modellista di aerei statici e dinamici
Contatta:

F18 IN 1/72 ULTIMO FINITO

Messaggio da FABRIFLIGHT »

Ciao a tutti questo lo ho fatto nei giorni di riposo giu' in sicilia a casa della mia compagna XX-X
BernaAM

Re: F18 IN 1/72 ULTIMO FINITO

Messaggio da BernaAM »

Ecco un'altro tra i miei aerei preferiti, anche in questo caso le foto aiutano ben poco ma per quello che posso vedere mi sembra un buon modello e se non vado errato questa volta hai contrastato di più i colori. Avanti con la tua carrellata modellistica.
Ciao Fabrizio.
FABRIFLIGHT
Supreme User
Supreme User
Contatta:

BernaAM ha scritto:Ecco un'altro tra i miei aerei preferiti, anche in questo caso le foto aiutano ben poco ma per quello che posso vedere mi sembra un buon modello e se non vado errato questa volta hai contrastato di più i colori. Avanti con la tua carrellata modellistica.
Ciao Fabrizio.
QUASI mi vergogno ad ammetterlo ma il preshading e' fatto con un pennarello indelebile ahahahah :-Figo
Starfighter84
Amministratore
Amministratore
Che Genere di Modellista?: Prediligo i Jet moderni ma non rifiuto qualche bella elica! cultore sfegatato dei velivoli IAF, perdo completamente la testa di fronte al mio amore di sempre... il mitico F-104!
Aerografo: si
colori preferiti: Gunze Sangyo, Alclad!
scratch builder: no
Nome: Valerio
Contatta:

Messaggio da Starfighter84 »

FABRIFLIGHT ha scritto:
QUASI mi vergogno ad ammetterlo ma il preshading e' fatto con un pennarello indelebile ahahahah :-Figo
e perchè ti vergogni??! se la tecnica funziona vuol dire che il pennarello va bene! non esiste una tecnica standard per come la vedo io... ognuno elabora una metodologia personalizzata. E poi non è detto che se tutti fanno il Pre-Shading ad aerografo, allora vuol dire che è la tecnica giusta... :-oook

Molto carino il Calabroncino Fabrì, ma come al solito le foto... :-bleaa sono poco chiare! mi sembra un pò scuro però... è un effetto della luce?
"I migliori modellisti sono costantemente alla ricerca di metodi per migliorare la qualità del loro lavoro e non sono mai pienamente soddisfatti dei loro risultati" (Bill Horan)

Immagine Immagine

Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine
Folgore
Brave User
Brave User
Aerografo: si
scratch builder: si

Messaggio da Folgore »

Quotone, è veramente carino.. peccato per le foto.. :( :( Cmq che kit è? il radome l'hai aperto te o il kit includeva già il radar o è un aftermarket?

Ciao..!!! :-yahoo
ImmagineImmagineImmagine
Contro i paleomodellisti!!
FABRIFLIGHT
Supreme User
Supreme User
Contatta:

Folgore ha scritto:Quotone, è veramente carino.. peccato per le foto.. :( :( Cmq che kit è? il radome l'hai aperto te o il kit includeva già il radar o è un aftermarket?

Ciao..!!! :-yahoo
hai ragione ma sono foto fatte col cellulare, il modello e' hasegawa 1/72, (QUELLO CON GLI ELEVONI SOLIDALI CON LA FUSOLIERA :( ) il radome lo ho tagliato io, mentre sedili cockpit e carichi esterni insieme al radar provengono da un set verlinden, e' una prova per il piu' imponente in 32 academy gia pronto con carrelli e pozzetti aires, precolorate eduards ecc ecc :-D
FABRIFLIGHT
Supreme User
Supreme User
Contatta:

Starfighter84 ha scritto:
FABRIFLIGHT ha scritto:
e perchè ti vergogni??! se la tecnica funziona vuol dire che il pennarello va bene! non esiste una tecnica standard per come la vedo io... ognuno elabora una metodologia personalizzata. E poi non è detto che se tutti fanno il Pre-Shading ad aerografo, allora vuol dire che è la tecnica giusta... :-oook

Molto carino il Calabroncino Fabrì, ma come al solito le foto... :-bleaa sono poco chiare! mi sembra un pò scuro però... è un effetto della luce?
quanto hai ragioneeee... ma e' il max che riesco ad ottenere col cellulare :-bleaa
Rispondi

Torna a “Under Construction”