Moderatore: Starfighter84
grazie mille jacopo per gli apprezzamenti, per quanto riguarda la presa d'aria, dopo aver incollato i pezzi con colla ciano per avere la sicurezza che non si rompesse, con uno stuzzicadente ho passato del basic type putty tamya lungo tutti e due i gap che i 2 pezzi formavano poi agganciando e rotolando un quadratino di carta abrasiva sulla classica pinza che se schiacci si allarga e se lasci chiuso si stringe( scusami ma non mi ricordo il nomeJacopo ha scritto:Che dire ottimo lavoro sopratutto per la ventola, molto fatta in casa!!!![]()
una piccola curiosità come hai fatto a stuccare l'interno della presa d'aria?
ciao Paolo grazie anche a te per gli apprezzamenti adesso per continuare devo forare pure le volate dei cannoni che non mi piacciono propriomicrociccio ha scritto:Ciao Giuse,
buon inizio lavori. Davvero carino il primo stadio del compressore![]()
microciccio
PS: hai poi trovato Crusader - MiG killer della Delta?
Ciao Francè ho controllato molte volte e credo che tutto sia scomparso anche perchè prima della giunzione laterale con il resto della fusoliera avevo dipinto tutto l'intake di bianco che da colore rivelatore qual è mi ha dat riscontro positivo!Bonovox ha scritto:lavorone coi fiocchi. Hai visto se all'interno della presa d'aria le linee di giunzione sono tutte scomparse?
ciao RogerROGER ha scritto:Dirò una porcata modellistica, ma mettere un bel tappone copri presa d'aria no?
Comunque hai fatto un gran lavoro, essendo un pigro io avrei optato per chiuderlo in qualche modo eheheh
grazie anche a te Matteomatteo44 ha scritto:Gran bel lavoro su quella presa d'aria!
Io sto affrontando lo stesso problema sull'A-7 e devo dire che carteggiare la dentro è proprio un bel macello!
Ottima anche la ventola! Veramente bella!
Ciao mitico FabriBernaAM ha scritto:Ciao Beppe mi fà piacere vederti all'opera significa che il tuo dito si è risistemato comunque al massimo con un pò di Milliput da buon modellista avresti potuto rifare tranquillamente la parte mancante.![]()
.
Comunque a giudicare dalle foto del wip hai iniziato con il piede giusto. Ti seguirò con interesse.
Buon lavoro.
Fabrizio.
Ciao Gius,Snake88 ha scritto:...ciao Paolo grazie anche a te per gli apprezzamenti adesso per continuare devo forare pure le volate dei cannoni che non mi piacciono proprio
per quanto riguarda il volume della delta purtroppo non l'ho trovato e quindi mi sa che mi arrangerò...