F-4B VFMA-32 Esci 1/48 FINITO!!!

Sezione dedicata ai modelli in fase di costruzione. Postate qui i vostri lavori e se volete, descrivete le fasi del montaggio.

Moderatore: Madd 22

Rispondi
fishpot69
Brave User
Brave User
Che Genere di Modellista?: Modellista aeronautico
Aerografo: si
colori preferiti: Gunze
scratch builder: si
Club/Associazione: M.S.C.
Nome: Paolo
Contatta:

Re: F-4B VFMA-32 Esci 1/48 aggiornamento pag 4

Messaggio da fishpot69 »

ilGamma ha scritto:Paolo ma hai reinciso tutte le ali? cavolo che lavorone :-SBAV
e complimenti per il trono :lol:
Ciao,in realtà il modello Esci è già inciso,ho dovuto eliminare la parte "bugnata " per il carrello maggiorato del J per poterlo trasformare in un B e quindi ho dovuto re incidere le pannellature asportate durante il lavoro ;)
Immagine

Immagine

Paolo Cattaneo
fishpot69
Brave User
Brave User
Contatta:

Messaggio da fishpot69 »

Bonovox ha scritto:questa è l'ala di un B!
Presentazione standard1.jpg
la foto è presa dalla pag.16 di Detail e scale n.12
Grazie mille Francesco,ho anche io il Detail e Scale ma quella foto nel mio è molto sbiadita,non so perché :?Non riuscivo a capire se c'era o no!quella che hai postato è molto più definita :-oook ,e allora che bugna sia! :)
Immagine

Immagine

Paolo Cattaneo
ROGER

Messaggio da ROGER »

Ma quanto studio vi fate!! Bravi che siete...io mi annoio un sacco, preferisco modellare e pasticciare, spesso in beata ignoranza di come è il velivolo che riproduco modellisticamente...perdonerete spero le mie licenze "poetiche"
Ciao Paolo...
Bonovox
L'eletto
L'eletto
Che Genere di Modellista?: Caccia moderni, F-4 Phantom in primis, anche se qualcuno mi fa venir voglia di eliche.
colori preferiti: Gunze - Tamiya - Alclad
Club/Associazione: FAIdaTE :)
Nome: Francesco

Messaggio da Bonovox »

fishpot69 ha scritto:Grazie mille Francesco,ho anche io il Detail e Scale ma quella foto nel mio è molto sbiadita,non so perché :?Non riuscivo a capire se c'era o no!quella che hai postato è molto più definita :-oook ,e allora che bugna sia! :)
hai ragione, infatti ho dovuto scurirla per capirci qualcosa anch'io, anche se già lo sapevo ma una conferma è sempre ben accetta! ;) ;)
buon proseguimento!
Ciao e B(u)onomodellismoVox a tutti :-D

"Quello che so fare ancora non lo so, però quel poco che faccio lo faccio bene!" (questa è mia)
"Il mio avversario è colui che ancora non sa di essere sconfitto" (...sempre mia)
”La curiosità a volte porta a sbagliare ecco perché mi faccio i caxxi miei” (…ancora mia)

Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine
Immagine ImmagineImmagine
microciccio
L'eletto
L'eletto
Che Genere di Modellista?: Aeroplanaro onnivoro; principalmente settantaduista.
colori preferiti: Colori? Non basta la colla?
Club/Associazione: IPMS

Messaggio da microciccio »

Ciao Paolo,

sono rimasto piuttosto indietro con il tuo WIP e solo adesso ti faccio i complimenti per le prese d'aria. :-oook

Tornando ai seggiolini la tua scelta è ottima se non fosse per il fatto che hanno le cinture esattamente nella medesima posizione. Soprassiedi oppure intervieni?

Buon lavoro

microciccio
Ho visto cose che voi umani non potete nemmeno immaginare...E tutti quei momenti andranno perduti come lacrime nella pioggia...

ImmagineImmagine Immagine
Immagine

Nota: i siti linkati nei miei post hanno il solo scopo di mostrare i prodotti di cui si discute e non vogliono in alcun modo essere sollecitazioni all'acquisto.
Bonovox
L'eletto
L'eletto
Che Genere di Modellista?: Caccia moderni, F-4 Phantom in primis, anche se qualcuno mi fa venir voglia di eliche.

Messaggio da Bonovox »

Off Topic
microciccio ha scritto:...
Tornando ai seggiolini la tua scelta è ottima se non fosse per il fatto che hanno le cinture esattamente nella medesima posizione. Soprassiedi oppure intervieni?

Buon lavoro

microciccio
Purtroppo quasi tutte le seggiole in resina non sono altro che doppioni anche se molto più realistiche. Però, per chi vuole giocare sulla posizione delle cinghie delle due seggiole, meglio le fotoincisioni ...!

"Quello che so fare ancora non lo so, però quel poco che faccio lo faccio bene!" (questa è mia)
"Il mio avversario è colui che ancora non sa di essere sconfitto" (...sempre mia)
”La curiosità a volte porta a sbagliare ecco perché mi faccio i caxxi miei” (…ancora mia)

Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine
fishpot69
Brave User
Brave User
Contatta:

Messaggio da fishpot69 »

Bonovox ha scritto:
Off Topic

Buon lavoro

microciccio
Purtroppo quasi tutte le seggiole in resina non sono altro che doppioni anche se molto più realistiche. Però, per chi vuole giocare sulla posizione delle cinghie delle due seggiole, meglio le fotoincisioni ...!
ciao,sinceramente non mi ero posto il problema delle cinghie :-incert , credo però che le lascerò così,quelle in fotoincisione sono belle ma le trovo un po troppo rigide :-lino
Immagine

Immagine

Paolo Cattaneo
SPILLONEFOREVER

Messaggio da SPILLONEFOREVER »

Bellissimo il lavoro dei condotti :-oook
Anche se si vedrà poco, tu e noi sapremo sempre che ci sono :cool:

Con questo wip sta tornando la Phantosmite acuta :-Figo :-Figo
FreestyleAurelio
L'eletto
L'eletto
Che Genere di Modellista?: Dottore in Incazzologia applicata con specializzazione in nullafacenza numerica.
Allevatore di ragnetti ammaestrati.
colori preferiti: Tamiya,Alclad,Gunze,Vallejo
Club/Associazione: www.modelingtime.com
Nome: I'm Aurelio!

Messaggio da FreestyleAurelio »

SPILLONEFOREVER ha scritto:Con questo wip sta tornando la Phantosmite acuta :-Figo :-Figo
A chi lo dici Guido!!!!!!!!!! :-D
Paolo con tutto sto bel popò di roba rischi di farmi abbandonare il VIper di questo passo ;)
Immagine
ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine

IWATA...Nothing else for successful goals!

<<L'uomo è la misura di tutte le cose, di quelle che sono in quanto sono e di quelle che non sono in quanto non sono.>>
[Πρωταγόρας - Protagora 486-411 a.C.]

Immagine
Bonovox
L'eletto
L'eletto

Messaggio da Bonovox »

fishpot69 ha scritto:
Bonovox ha scritto:
Off Topic

Buon lavoro

microciccio
ciao,sinceramente non mi ero posto il problema delle cinghie :-incert , credo però che le lascerò così,quelle in fotoincisione sono belle ma le trovo un po troppo rigide :-lino
e allora Paoluzzo dai un'anima a quelle seggioline! :-oook :-Figo :-SBAV

Rispondi

Torna a “Under Construction”