Moderatore: Starfighter84
bhè, al ritmo con cui vado mi sa che dopo un pò vi addormentate...pitchup ha scritto:... vai avanti così che noi ci mettiamo comodi!
saluti
A proposito di foto, mi sono proprio ricordato che visionando meglio la foto originale, ho dato un'ulteriore ritoccata all'antenna dandogli la forma leggermente a punta nella parte posteriore; adesso sì che ci siamoMORO21 ha scritto:.... ricordati di postare più foto possibili....devo fare sto modello e il tuo WIP mi serve....(che parassita che sono).![]()
Gigi
Diciamo che mi restano solo i windshields da dettagliare e incollare e poi speriamo di caricare finalmente la 44 MAGNUM!Rickywh ha scritto:...anche tu sei quasi alla colorazione dai!
Ricky
MORO21 ha scritto:Francè perché sto connubio??![]()
Gigi
Semplice ragazzi: Per la versione E l'esemplare che devo riprodurre (postato in foto prima) porta i riferimenti dei due blu in FS35109 e FS35190. Dal foglio decals della Twobobs questi due riferimenti sono i testors MM 2031 e 2131. Siccome non ho nessuna intenzione di trasformarmi al piccolo chimico e perdermi in miscele varie, pensavo di usare quelli. Come Gunze o Tamiya mi sa che non c'è niente. Per gli humbrol mi sembra che ci sia una miscelona da fare...quindi scartati! Cmq in una discussione su ARC facevano riferimento al MM 2031 come giusto FS35109 e come 2131 MM Flanker Blue per la seconda tinta Adversary blue.FreestyleAurelio ha scritto:.....Francesco come mai vuoi utilizzare gli smalti della model master?
Non che siano male ma dalla mia esperienza, con quelli ho sempre ottenuto una finitura polverosa.
Alcuni toni sono molto fedeli alla realtà e questo li rende appetibili ma darei una chance anche ai Gunze/Tamiya o Vallejo Air (opurtunamente alchemizzati)