Per i pozzetti l'unica accortezza che ho usato è stata quella di stendere velature di colore+retarder e lucidare prima dei lavaggi.
L'eccesso l'ho rimosso dopo qualche ora con un cotton fioc.
SPILLONEFOREVER ha scritto:Per scaricare le foto con tutti quei particolari così minuti ci vuole molto più tempo!!!![]()
![]()

Questa è davvero bella Guido

Quando l'ho letta mi sono letteralmente scompisciato dalle risate

Ragazzi ne approfitto del mio Wip per lasciare due righe Off-Topic.......non vi voglio annoiare adesso, ve lo giuro.......ma solo scrivere due parole e dedicarle a tutti Voi.
Oggi giornata nera per vari motivi (a volte assurdi) e che non voleva saperne di prendere il verso giusto......e poi..... in tarda mattinata dal pc di un amico, nell'attesa di completare lo scaricamento di alcuni pdf, mi sono collego al forum..........non ci crederete Ragazzi ma, leggendovi, mi avete fatto ritrovare il buon umore di cui avevo bisogno e che non pensavo potesse tornare.
A volte basta veramente poco.....un abbraccio, una pacca sulla spalla, una canzone, un gelato, il cane che vi scodinzola........un battuta come quella di Guido o quelle tra lui e Massimo che vi strappano una risata, le parole incoraggianti come quelle di tutti Voi, di tutti i vostri Wip pieni di foto e consigli.......di un Forum come il nostro......che ti fà rilassare e trovare la pace facendoti sentire a casa e in famiglia anche a Km di distanza dai tuoi affetti...... e che ti scrollano da dosso tutti i malumori facendoti sentire la metà degli anni anagrafici e ti tiene la mente viva ed accesa per tutto il giorno.
Grazie di cuore a tutti Voi ed ai Fondatori di ModelingTime.
Siete una pietra miliare!