Carrello anteriore di un Vought A-7E Corsair II
Immagine inserita a solo scopo di discussione e tratta da A-7E Corsair II Walk Around nel sito Prime Portal
microciccio
Moderatore: Starfighter84
..caro Valerio mi hai messo la pulce nell'orecchio ora e mi sono andato a vedere il Lock on di verlinden. In effetti ora che me l'hai fatto notare vedo nella zona superiore andrebbe fatto arrotondamento per simulare un condotto ma francamente mi è sfuggito. Alla fine però visto che comunque il portello ricopre buona parte della visione interna rimarrà un segreto tra noiStarfighter84 ha scritto:Il problema di quei pozzetti è la forma Max... dentro ai vani, in quello vero, ci passa il condotto della presa d'aria. Nel compromesso in scala le pareti formano un angolo a 90° che falsa tantissimo la disposizione dei vari ammenicoli....Comunque complimento già per la voglia di rendere decente una zona totalmente dimenticata dalla ESCI.Per la presa d'aria cosa ti inventerai?
Mooolto volentieri! magari ci scappa anche un bagno...!pitchup ha scritto: ... al limite ci facciamo una pizza a Lido Ostia quel periodo?
saluti