Ci vorrebbe una ferramenta come si deve,io a fortuna mi ritrovo ancora un bel pò di fogli 2000 regalatimi dal mio ex-capo reparto in fabbrica...comunque sia,la magica risposta poterbbe essere qua http://www.ebay.it/itm/Wet-and-Dry-Sand ... 3cbc10bc1b.
Certo 8 euro 3 fogli... però stiamo parlando di grana 3000 e t'arrivano dritti a casa ...ed ho fatto una ricerca al volo.Io però qualcosa la prendo,ciao!
in ferramenta è molto difficile. ti consiglio negozi che vendono solo colori, pennelli e affini (che di solito hanno anche roba per belle arti) li fino alla 2000 le hanno, almeno quelli nel mio paese si.
Che Genere di Modellista?: Prediligo i Jet moderni ma non rifiuto qualche bella elica! cultore sfegatato dei velivoli IAF, perdo completamente la testa di fronte al mio amore di sempre... il mitico F-104!
Max, se hai un negozio che vende articoli per carrozzieri le trovi lì.... oppure la Tamiya fà delle confezioni che costano un pò di più ma sono facilmente reperibili.
"I migliori modellisti sono costantemente alla ricerca di metodi per migliorare la qualità del loro lavoro e non sono mai pienamente soddisfatti dei loro risultati" (Bill Horan)
Max,
fino alla 2000 segui i consigli che ti hanno dato.
Poi per la grana da 1500 a 12000 vai su ebay e digita "micro-mash" ....sono delle spugnette quadrate ...di varie grane (totale 9 da 1500 fino alla 12000) li ho comprate io .....sono favolose...
Ciao, per le grane dal 1000 in su io le aquisto on-line da Antichità Belsito. Ha anche molte cose utili per il nostro hobby, un vero paradiso, fateci un giro!
Nei negozi che vendono prodotti da carrozzeria trovi sicuramente le grane 1000 - 1200 - 1500 - 2000 della 3M.
In alternativa puoi vedere se il tuo carrozziere di fiducia ti può procurare o cedere qualche foglio
IWATA...Nothing else for successful goals!
<<L'uomo è la misura di tutte le cose, di quelle che sono in quanto sono e di quelle che non sono in quanto non sono.>>
[Πρωταγόρας - Protagora 486-411 a.C.]
Ho visto cose che voi umani non potete nemmeno immaginare...E tutti quei momenti andranno perduti come lacrime nella pioggia...
Nota: i siti linkati nei miei post hanno il solo scopo di mostrare i prodotti di cui si discute e non vogliono in alcun modo essere sollecitazioni all'acquisto.