A-36 Accurate miniature 1/48

Sezione dedicata ai modelli in fase di costruzione. Postate qui i vostri lavori e se volete, descrivete le fasi del montaggio.

Moderatore: Madd 22

matteo44

Re: A-36 Accurate miniature 1/48

Messaggio da matteo44 »

Ciao Jacopo... Effettivamente dovresti stuccare meglio l'ogiva... Il rosso però mi sembra un pò troppo scuro...
SPILLONEFOREVER ha scritto:...Una curiosità. Come mai stai dipingendo separatamente fusoliera e muso prima di montarli?
:)
La stessa cosa me la sono chiesta anch'io...
Jacopo
L'eletto
L'eletto
Che Genere di Modellista?: Modellista generico con la passione del 48, raramente lavoro in 72 per il resto apprezzo tutti gli aerei dal '39 in poi!
Aerografo: si
colori preferiti: troppi...
scratch builder: no
Club/Associazione: ACM. Modeling Time
Nome: Jacopo Ferrari

Messaggio da Jacopo »

Maver76 ha scritto:Caro Jacopo, nella foga di finire presto il modello, stai tralasciando un pò le stuccature!
Nella penultima foto si nota una stuccatura da riprendere nel raccordo fra ala e fusoliera!
Attenzione, nessuno ti corre dietro, fai ancora in tempo a riprenderla, per l'abitacolo col pannello strumenti è ok (magari però più a fuoco la foto)!
Nu ho sistemato subito dopo la foto hehe :D non si vedeva nulla però nel dubbio ho stuccato tutto !!!
SPILLONEFOREVER ha scritto:Concordo con Cosimo, quella stuccatura sul raccordo va ripresa e sistemata meglio.
Una curiosità. Come mai stai dipingendo separatamente fusoliera e muso prima di montarli?
:)
matteo44 ha scritto:La stessa cosa me la sono chiesta anch'io...
perchè volevo fare due prove con le basi per fare al meglio il tutto! domani, massimo domenica faccio le foto e le posto!!!
pitchup ha scritto:Ciao
Accidenti jacopo non faccio in tempo a finire di vedere le foto dello Spit che già stai finendo questo mustang clone!
Mi ricordi me quando ero giovanissimo... 6 giorni e vai, quasi una gara con altri a chi finiva prima! :-D ...Poi quando ha prevalso la maturità 3/4 modelli l'anno se va bene :-D
OT: non serve scolarsi intrugli colorati per le cinture, va bene pure lo scotch telato e la carta stagnola rinforzata dei cioccolatini.
A proposito...e l'aerografo ?
saluti
L'aerografo arriverà con il compressore un giorno :roll: :roll: :P e per le cinture hai ragione ora ci provo!!! :-oook
Jacopo
L'eletto
L'eletto
Che Genere di Modellista?: Modellista generico con la passione del 48, raramente lavoro in 72 per il resto apprezzo tutti gli aerei dal '39 in poi!

Messaggio da Jacopo »

Non mi avete dato per morto vero? :-prrrr :-prrrr Finito l'A-36!!! domani posto le foto!! e sepre domani apro il nuovo Wip! (sto odiando le poste, dannazione voglio i miei F-15!!!!)
Ale85
User who feel the Force
User who feel the Force
Che Genere di Modellista?: Aeroplanaro con divagazioni automobilisitiche.
colori preferiti: acrilici Gunze
scratch builder: si
Club/Associazione: Lupo Solitario
Nome: Alessandro Gennari
Contatta:

Messaggio da Ale85 »

Jacopo ha scritto:Non mi avete dato per morto vero? :-prrrr :-prrrr Finito l'A-36!!! domani posto le foto!! e sepre domani apro il nuovo Wip! (sto odiando le poste, dannazione voglio i miei F-15!!!!)
Ammazza, peggio di una fabbrica!! Però voglio darti un consiglio: fermati un attimo fra un modello e l'altro, altrimenti rischi l'overdose e di non volerne più sapere del modellismo...parlo per esperienza personale, a me è capitato e sono andato vicino a smettere del tutto!!!
ciao
Ale
Jacopo
L'eletto
L'eletto

Messaggio da Jacopo »

Ale85 ha scritto:
Jacopo ha scritto:Non mi avete dato per morto vero? :-prrrr :-prrrr Finito l'A-36!!! domani posto le foto!! e sepre domani apro il nuovo Wip! (sto odiando le poste, dannazione voglio i miei F-15!!!!)
Ammazza, peggio di una fabbrica!! Però voglio darti un consiglio: fermati un attimo fra un modello e l'altro, altrimenti rischi l'overdose e di non volerne più sapere del modellismo...parlo per esperienza personale, a me è capitato e sono andato vicino a smettere del tutto!!!
ciao
Ale
Hahahahah tranquillo! tra un modello e l'altro faccio sempre un figurino di warhammer 40k oppure vado avanti con un corazzato e poi non mi è capitato mai di avere il rigetto per il modellismo, il massimo che ho fatto è stato un mese solo di warhammer! poi ora che ho conosciuto voi, ho una reputazione da difendere hahahaha :-sbraco :-sbraco
Jacopo
L'eletto
L'eletto

Messaggio da Jacopo »

Eccolo lo potete trovare QUI
Rispondi

Torna a “Under Construction”