Fuori un altro Thunderstreak...

Sezione dedicata ai modelli in fase di costruzione. Postate qui i vostri lavori e se volete, descrivete le fasi del montaggio.

Moderatore: Madd 22

alberto.ps
Modeling Time Addicted
Modeling Time Addicted
Che Genere di Modellista?: AEROMODELLISTA in genere, frullini, eliche, stufe... F-14 FOREVER!!!
Aerografo: si
colori preferiti: gunze
scratch builder: no
Club/Associazione: indipendente al 100%
Nome: Alberto

Fuori un altro Thunderstreak...

Messaggio da alberto.ps »

Kit Kinetic, cockpit - presa d'aria - vano carrello AMS (molto bello), decals Tauro, mano d'opera MIA!

Buona visione e giù con le critiche!!!

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine
sidewinder89
Brave User
Brave User
Che Genere di Modellista?: Yankee giudeo
colori preferiti: GUNZE, HUMBROL, TAMIYA, ALCLAD
scratch builder: si
Nome: Francesco

Re: Fuori un altro Thunderstreak...

Messaggio da sidewinder89 »

Ottimo, secondo me è molto ben fatto. Fa piacere vedere che sei tornato alla grande, sei uno dei pionieri di MT. :-oook
Immagine
willy74
Jedi Knight
Jedi Knight
Che Genere di Modellista?: Modellista Aereo scala 1/48,WWII per la maggiore
colori preferiti: Vallejo/AK/Mr/Italeri/Gunze/Ta
Club/Associazione: M.A.Centaurus
Nome: William

Messaggio da willy74 »

Splendido :-oook :-oook :-oook !!!
Starfighter84
Amministratore
Amministratore
Che Genere di Modellista?: Prediligo i Jet moderni ma non rifiuto qualche bella elica! cultore sfegatato dei velivoli IAF, perdo completamente la testa di fronte al mio amore di sempre... il mitico F-104!
colori preferiti: Gunze Sangyo, Alclad!
Nome: Valerio
Contatta:

Messaggio da Starfighter84 »

Ahò, te sei scatenato?! :-oook

Mi piace la scelta dell'esemplare... insolita Albè. I lavaggi li avrei curati un pelino di più...
Che metallizzati hai usato? il solito Humbrol 11?

;)
"I migliori modellisti sono costantemente alla ricerca di metodi per migliorare la qualità del loro lavoro e non sono mai pienamente soddisfatti dei loro risultati" (Bill Horan)

Immagine Immagine

Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine
BernaAM

Messaggio da BernaAM »

Con piacere ti rivedo all'opera, aho in questi giorni abbiamo visto parecchi modelli ultimati significa che ci stiamo impegnando di brutto, per il modello niente da dire un bel modello come nel tuo solito stile, facci una mini recensione che colori hai usato ? I set AMS si montano bene ? Adesso che hai archiviato questo che hai in programma ? Tienici aggiornati.
Ciao Albè è stato un piacere averti risentito.
Fabrizio :lol:
gmax
Perfect User of Modeling Time
Perfect User of Modeling Time
Che Genere di Modellista?: Modellista Aeronautico
colori preferiti: Gunze, ecc...
scratch builder: si
Club/Associazione: G.M.T./ACMT
Nome: Girolamo
Contatta:

Messaggio da gmax »

Direi non male, si presenta bene.
cordiali saluti
Girolamo
Jacopo
L'eletto
L'eletto
Che Genere di Modellista?: Modellista generico con la passione del 48, raramente lavoro in 72 per il resto apprezzo tutti gli aerei dal '39 in poi!
colori preferiti: troppi...
Club/Associazione: ACM. Modeling Time
Nome: Jacopo Ferrari

Messaggio da Jacopo »

Bellissima realizzazione!!!! :-oook :-oook :-SBAV
alberto.ps
Modeling Time Addicted
Modeling Time Addicted
Che Genere di Modellista?: AEROMODELLISTA in genere, frullini, eliche, stufe... F-14 FOREVER!!!
colori preferiti: gunze
Club/Associazione: indipendente al 100%
Nome: Alberto

Messaggio da alberto.ps »

Allora...intanto saluto e ringrazio tutti... anche se almeno da Girolamo mi sarei aspettato qualche critica in più (e daje!)!

x Valerio... non rompere i c....... il lavaggio va bene così perchè insistere di più su un colore così chiaro mi sembrava esagerato e le pannellature sarebbero risultate troppo evidenti ed accentuate!(tiè!)
Il colore non è l'11 Humbrol!!! L'avevo finito e così ho usato il 27002 sempre Humbrol... poi laddove l'effetto doveva essere alluminio e non metallo naturale ho spruzzato una velatura leggera di grigio Gunze.
x Fabri (e ogni tanto fatte sentì!) il set AMS si monta che è una meraviglia! Non ho dovuto penare per niente ed anche la palpebra del cruscotto combacia alla perfezione.

Ho scelto un esemplare del 22° Gruppo C.B. perchè ne avevo già fatto uno Monogram del 101° Gr. ed i vari 6^ o 5^ Aerobrigata sono abbastanza inflazionati anche se un bel papero del 102° mi sfiziava!

Sul tavolo forse un F/A-18B... tre toni sabbia-marrone imbarcato sulla Washington (me pare) decals 2bobs!
Massimo

Messaggio da Massimo »

Mi piace proprio!
Poi il soggetto è una vera rarità.Hai qualche informazione su quel periodo del 22°Gruppo?
Starfighter84
Amministratore
Amministratore
Che Genere di Modellista?: Prediligo i Jet moderni ma non rifiuto qualche bella elica! cultore sfegatato dei velivoli IAF, perdo completamente la testa di fronte al mio amore di sempre... il mitico F-104!
colori preferiti: Gunze Sangyo, Alclad!
Nome: Valerio
Contatta:

Messaggio da Starfighter84 »

alberto.ps ha scritto:x Valerio... non rompere i c....... il lavaggio va bene così perchè insistere di più su un colore così chiaro mi sembrava esagerato e le pannellature sarebbero risultate troppo evidenti ed accentuate!(tiè!)
Mica ho detto che dovevi scurirli... vanno bene così. E' che sono poco definiti... eppure le pannellature del Kinetic sò pure larghe!

Ma le coccarde in fusoliera erano posizionate così in alto rispetto ai codici?
"I migliori modellisti sono costantemente alla ricerca di metodi per migliorare la qualità del loro lavoro e non sono mai pienamente soddisfatti dei loro risultati" (Bill Horan)

Immagine Immagine

Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine
Rispondi

Torna a “Under Construction”