Incompiuti....

Sezione dedicata ai modelli in fase di costruzione. Postate qui i vostri lavori e se volete, descrivete le fasi del montaggio.

Moderatore: Madd 22

SPILLONEFOREVER

Re: Incompiuti....

Messaggio da SPILLONEFOREVER »

Capita anche a me di avere un momento di "riflessione" quando arrivo alla fase in cui tu hai portato questi due ulteriori bellissimi modelli. Il fatto di avere soltanto le ultime cose da montare non mi mette la fregola di finirlo...anzi. Cerco di fare le cose pian pianino (da che pulpito viene la predica dopo che vi sto torturando con il G-91Y :-dorm ) e di godermi il risultato finale. Magari comincio a decidere il modello successivo.
Però Ruggero...due anni :-NOOO :-NOOO
Tocca porre rimedio :-lino
ROGER

Messaggio da ROGER »

Valter ha scritto:Secondo me che mi sono appassionato di questo hobby alla fine siamo come dei pittori, cioè estroversi, ci sono dei giorni che passaresti dalla mattina alla sera
a lavorarci sù, altri che ti manca l'ispirazione e ....... domani è un altro giorno!!!! :-ronf
Mi sa che hai colto nel segno...ci vuole il sacro fuoco modellistico, certi li finisco in 3 settimane altri in 3 anni!
Per il suckoy il problema sono i carrelli da rifare in scratch e io non sono in confidenza con il plasticard ;) per il Fury diciamo che mi è proprio passata la voglia di proseguire, forse mi ha stufato e forse un giorno lo riprederò e finirò in men che non si dica...
pitchup
L'eletto
L'eletto
Che Genere di Modellista?: Mi piacerebbe essere un modellista generico, ci ho anche provato ma alla fine il jet è sempre il primo amore!
Aerografo: si
colori preferiti: il verde
scratch builder: si
Nome: Max

Messaggio da pitchup »

Ciao Ruggero
Una volta ci stavo capitando anche io....modello quasi finito, poi ne inizio un'altro appena comprato ed alla fine rischiavano di rimanere entrambi nell'oblio! Da allora se non finisco cosa ho sottomano non parto più con nient'altro!
saluti
Massimo da Livorno

Immagine
Immagine
Immagine
Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine ImmagineImmagine Immagine ImmagineImmagine Immagine
"NON HANNO IL PANE???? CHE MANGINO BRIOCHES"
COGLI L'ATTIMO...FAI SEMPRE IL MODELLO CHE VUOI, QUANDO VUOI E COME VUOI!
matteo44

Messaggio da matteo44 »

Ciao Ruggero!
Io però modificherei il titolo del post in: Spettacoli Incompiuti!
Penso che almeno una volta nella vita del modellista capita di arrivare quasi alla fine di un modello e poi, vuoi per stanchezza, per mancanza di tempo, per svogliatezza o solo semplicemente perchè mi si sono rotti i mar... (cosidetti) di quel modello che lo si abbandona... però... dovrebbe essere un modello inguardabile!
Magari potessi avere io nel mio magazzino un paio di modelli da finire come i tuoi!
Ormai ci sei quasi... il passo non è poi così lungo... :-oook
willy74
Jedi Knight
Jedi Knight
Che Genere di Modellista?: Modellista Aereo scala 1/48,WWII per la maggiore
colori preferiti: Vallejo/AK/Mr/Italeri/Gunze/Ta
scratch builder: no
Club/Associazione: M.A.Centaurus
Nome: William

Messaggio da willy74 »

Una ultima spinta dai,se lo meritano,sono degli spettacoli puri,meritano moltissimo,bravooo!!!
Rickywh
User who feel the Force
User who feel the Force
Che Genere di Modellista?: Modellista aerei, sci-fi
colori preferiti: Humbrol, un tempo!!
Nome: Riccardo

Messaggio da Rickywh »

sei ad un passo, appena arriva l'ispirazione dacci dentro che è un vero peccato!

il fury è veramente bello!!!!!

ciao

Ricky
Immagine Immagine Immagine

la luna è rossa...le truppe di Vega attaccheranno! (Duke Fleed, 1975)

"come furia per l'anguria"
ilGamma
User who feel the Force
User who feel the Force
colori preferiti: MM, Alclad, Tamiya, Gunze
Nome: Carmine

Messaggio da ilGamma »

Dai Ruggero sono bellissimi!!! :-oook :o FINISCILI!!!! :lol:
Starfighter84
Amministratore
Amministratore
Che Genere di Modellista?: Prediligo i Jet moderni ma non rifiuto qualche bella elica! cultore sfegatato dei velivoli IAF, perdo completamente la testa di fronte al mio amore di sempre... il mitico F-104!
colori preferiti: Gunze Sangyo, Alclad!
scratch builder: no
Nome: Valerio
Contatta:

Messaggio da Starfighter84 »

ROGER ha scritto:Capita anche a voi questa cosa di mettere in stand by certi modelli per buttarsi su altri??
A me?? si si... mi capita spesso.... :-prrrr

Ma de che (come si dice a Roma)!! appena inizio a mettere le decal non riesco più a staccarmi dal modello! capace che faccio degli afterhours da 8/10 ore di lavoro senza alzarmi dal tavolo... magari solo per fare pipì!

Ruggero finiscili sti due bei pezzi... in particolare il Fury che è molto bello. :)
"I migliori modellisti sono costantemente alla ricerca di metodi per migliorare la qualità del loro lavoro e non sono mai pienamente soddisfatti dei loro risultati" (Bill Horan)

Immagine Immagine

Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine
ROGER

Messaggio da ROGER »

Mannaggia!! Tutti sti spronamenti va a finire che concretizzeranno la mia voglia di riprendrerli e portarli avanti...il potere di un forum è anche questo...grazie a tutti!
Vi abbraccio :roll:
Obi-Wan Kenobi
Knight User
Knight User
Che Genere di Modellista?: Un po di tutto, preferibilmente scala 1/72
colori preferiti: Gunze, Tamiya, Lifecolor
Club/Associazione: AMS
Nome: Roberto
Contatta:

Messaggio da Obi-Wan Kenobi »

Azz dai che manca uno sputo a finirli!
Capita anche a me, al momento ho un paio di modelli in stand by in attesa della giusta ispirazione
Immagine
Rispondi

Torna a “Under Construction”