Moderatore: Madd 22
Se possibile staccale e forale con una piccola punta per trapano utilizzata con un mandrino manuale (anche il manico di un tagliabalsa può essere utile allo scopo).Jacopo ha scritto:... come faccio i fori sulle ruote? senza fare danni magari!
Hahaha Grazie Mille!mattia_eurofighter ha scritto:ciao jocopo, molto bello il tuo spit, con i pennelli non è molto facile realizzare mimetiche così, (io ad esempoi sono negato)...piccola esperianza personale, quando ti arriva il compressore e inizierai ad aerografare vedrai che non ti fermi più, ti si aprono strade che nemmeno immagini!
Grazie mille Paolo, vedo di fare una basetta bella bella!microciccio ha scritto:Ciao Jacopo,
un buon inizio per le decalcomanie targate MT. Forse sarei rimasto un pelino più opaco sulla finitura generale.Se possibile staccale e forale con una piccola punta per trapano utilizzata con un mandrino manuale (anche il manico di un tagliabalsa può essere utile allo scopo).Jacopo ha scritto:... come faccio i fori sulle ruote? senza fare danni magari!
Per evitare di spezzare il perno puoi tagliarlo tu e sostituirlo con un piccolo pezzo di filo/tubo metallico forando sia la parte dello stelo carrello sia l'asse della ruota con la stessa punta da trapano.
microciccio
Innanzitutto grazie mille Max e per le doti di fotografo meglio non commentarepitchup ha scritto:Ciao Jacopo
Cavolo ma sei quasi peggio di me come fotografo... in ogni caso hai fatto un bello SPit, direi vecchia scuola, nel senso un modello tipo anni '80 (che vanno di moda), preciso, ben montato, verniciatura classica senza alcun effetto... che poi forse alla fin fine sarebbe il modo più reale di fare modelli.
A proposito vedo parlare di prossimo aerografo nell'aria????![]()
saluti
Hahahaha Grazie Riky!!! e va bene prossimo giro lavaggio!Rickywh ha scritto:ciao Jacopo, ti hanno già detto tutto... io ripeto solo il dovuto: è fatto bene, sei iperproduttivo e mi metti un sacco di invidia
, prima o poi ci accontenterai con un mini-lavaggio leggero-leggero così la smettiamo di romperti i ma...oni?
![]()
bravo!!
Ricky
Hahahahah grandissimo Gigi mi fai morireMORO21 ha scritto:Jacopo altra sfornatina, ma stavolta con decal MT e qui signori, non si può dir nulla.....
Anzi una cosa la dico: " porca pupazza" (come ha detto qualcuno) Jacopo, sei una potenziale ferrari e metti le gomme di una 500??![]()
Con aeropenna il salto diventa triplo....."Ti dobbiamo esorcizzare??" chiamiamo milingo??
Vai alla grande Jacopo.....
Gigi