Yes la "svastica" risale come simbolo al paeleolitico, usata pure in grecia come simbolo di fortuna, il problema è che avevo frainteso quello scritto, ho visto dopo con un MP di Fabio (grazie!) che mi ha fatto vedere la foto in questione allora ho capito a che si riferiva, purtroppo in WWI sono ferrato moolto poco e ho capito malissimo quello che intendeva per svastica censurata, io avevo capito quela sulla codaFreestyleAurelio ha scritto:Così non andiamo bene Jacopo.....![]()
![]()
.....sei ancora un modellista in erba......
![]()
![]()
Essendo la Revell un marchio tedesco........ed i loro modelli commercializzati anche sul loro territorio.........se hai sentito parlare di nazismo ed olocausto........2+2=4
La svastica èra già presente prima della nascita di questo movimento socio-culturale; purtroppo, poi, è diventata prima un simbolo della propaganda nazista e poi segno di appartenenza a quella cultura e nazione

per quello che dici hai ragione anche se in effetti io stesso quando ho presentato al'esame di 5° la battaglia d'inghilterra con questa immagine, mi hanno consigliato di censurarla!