F-4F Revell 72

Moderatore: Madd 22

venices75
Frequentatore di MT
Che Genere di Modellista?: Mi piacciono tutti gli aerei in particolar modo gli addestratori e tutti quei veicoli poco conosciuti.
Aerografo: si
colori preferiti: Gunze, Vallejo
scratch builder: no

Re: F-4F Revell 72

Messaggio da venices75 »

ROGER ha scritto:
venices75 ha scritto:Veramente spettacolare l'effetto che riesci a dare ai colori.. INVIDIAAAAAAA
ma la mascheratura delle parti ondulate con cosa l'hai fatta, credo sia semplicemente perfetta :-oook
ho mascherato solo le parti geometriche lineari...il resto free hand ;)
Grazie per i complimenti e anche per l'invidia ahahah
per caso Giotto ti ha prestato la sua mano ahahahah
complimenti veramente sembrano fatte in serie, tutte con lo stesso andamento regolare :-oook
ROGER

Messaggio da ROGER »

venices75 ha scritto:
ROGER ha scritto:
venices75 ha scritto:Veramente spettacolare l'effetto che riesci a dare ai colori.. INVIDIAAAAAAA
ma la mascheratura delle parti ondulate con cosa l'hai fatta, credo sia semplicemente perfetta :-oook
ho mascherato solo le parti geometriche lineari...il resto free hand ;)
Grazie per i complimenti e anche per l'invidia ahahah
per caso Giotto ti ha prestato la sua mano ahahahah
complimenti veramente sembrano fatte in serie, tutte con lo stesso andamento regolare :-oook
Beh non ti stò a dire quante volte ho fatto e rifatto quelle ondine!! In quella scala basa poco per togliere fluidità al movimento...
willy74
Jedi Knight
Jedi Knight
Che Genere di Modellista?: Modellista Aereo scala 1/48,WWII per la maggiore
colori preferiti: Vallejo/AK/Mr/Italeri/Gunze/Ta
Club/Associazione: M.A.Centaurus
Nome: William

Messaggio da willy74 »

Veramente spettacolare :-oook :-oook :-oook !!!
Starfighter84
Amministratore
Amministratore
Che Genere di Modellista?: Prediligo i Jet moderni ma non rifiuto qualche bella elica! cultore sfegatato dei velivoli IAF, perdo completamente la testa di fronte al mio amore di sempre... il mitico F-104!
colori preferiti: Gunze Sangyo, Alclad!
Nome: Valerio
Contatta:

Messaggio da Starfighter84 »

Cerca di finirlo il prima possibile perchè merita davvero! bravo Ruggero... oramai divento ripetitivo a furia di dirlo! ;)
"I migliori modellisti sono costantemente alla ricerca di metodi per migliorare la qualità del loro lavoro e non sono mai pienamente soddisfatti dei loro risultati" (Bill Horan)

Immagine Immagine

Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine
ROGER

Messaggio da ROGER »

Starfighter84 ha scritto:Cerca di finirlo il prima possibile perchè merita davvero! bravo Ruggero... oramai divento ripetitivo a furia di dirlo! ;)
ahahah scusa se ti faccio diventare monotono ;) facciamo che mi fai solo le critihe così magari imparo dai miei sbagli...
fare seggiolini e carrelli mi prende una noia pazzesca e non sai quanti modelli ho praticamenti finiti mancanti solo di carrelli o seggiolini :?
FreestyleAurelio
L'eletto
L'eletto
Che Genere di Modellista?: Dottore in Incazzologia applicata con specializzazione in nullafacenza numerica.
Allevatore di ragnetti ammaestrati.
colori preferiti: Tamiya,Alclad,Gunze,Vallejo
scratch builder: si
Club/Associazione: www.modelingtime.com
Nome: I'm Aurelio!

Messaggio da FreestyleAurelio »

E va bè ma qui si esagera addirittura Ruggero :-SBAV :-SBAV :-SBAV
Molto bello sto Phantom Tedesck!!!!!!!!!!!!
Io ho un vecchio Esci reinscatolato Italeri ancora da costruire che ogni tanto mi strizza l'ochietto e scopre la coscia...... :o :o :-D :-D
Un tedesckkk proprio uguale alla mimetica realizzata da te, ma con impennaggi gialli.... :-SBAV :-SBAV
Mi farebbe piacere, se possibile, conoscere che codici colore hai utilizzato per il tuo e se hai realizzato qualche mix particolare per lo scopo ;)
Sei davvero in gamba
Immagine
ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine

IWATA...Nothing else for successful goals!

<<L'uomo è la misura di tutte le cose, di quelle che sono in quanto sono e di quelle che non sono in quanto non sono.>>
[Πρωταγόρας - Protagora 486-411 a.C.]

Immagine
Popaye
Brave User
Brave User
Che Genere di Modellista?: Modellista di aerei ed elicotteri in scala 1/72(lo spazio è quello che è);mi piacciono soprattutto i soggetti italiani e tedeschi e mi incuriosiscono quelli giapponesi.Per ora mi sono cimentato con soggetti moderni ma prima o poi arriverà il momento per il confronto col passato.
colori preferiti: gunze
Nome: Giuseppe

Messaggio da Popaye »

Grazie per la risposta Roger,anche io sarei curioso come Aurelio di sapere i codici!
Ripeto,l'hai interpretata benissimo quella colorazione.
Giuse
"Ogni ostacolo, ogni muro di mattoni, è lì per un motivo preciso. Non è lì per escluderci da qualcosa, ma per offrirci la possibilità di dimostrare in che misura ci teniamo. I muri di mattoni sono lì per fermare le persone che non hanno abbastanza voglia di superarlo. Sono lì per fermare gli altri". Randy Pausch
Immagine Immagine
Valter
Super Extreme User
Super Extreme User
Che Genere di Modellista?: Modelli aerei statici & Auto
colori preferiti: Humbrol
Nome: Valter

Messaggio da Valter »

Molto bello il fantasma tedesco, questo è l'ultima versione aggiornata in atterraggio a Decimomannu nella splendida Sardegna!!
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
ROGER

Messaggio da ROGER »

FreestyleAurelio ha scritto: Mi farebbe piacere, se possibile, conoscere che codici colore hai utilizzato per il tuo e se hai realizzato qualche mix particolare per lo scopo ;)
Sei davvero in gamba
Sei sempre troppo gentile Aurelio, sempre generoso di complimenti :oops:
Per i colori ti posso dire che non faccio mai delle miscele particolari, cerco sempre di utilizzare tinte già pronte che più o meno ci assomiglino. Se ti fà piacere mi cerco i riferimenti, dovrei averli segnati da qualche parte, magari sul foglio istruzioni...bohh domani cerco e ti scrivo ;)
ROGER

Messaggio da ROGER »

Valter ha scritto:Molto bello il fantasma tedesco, questo è l'ultima versione aggiornata in atterraggio a Decimomannu nella splendida Sardegna!!
Ciao Valter...i fantasmi sono stati il mio primo amore modellistico, non ti dico quanti ne ho fatti e quanti ne ho regalati o buttati perchè rovinati...quello che adoro di più, affetivamente, è un monogram in 72 della serie "vietnam war"
Rispondi

Torna a “Jet”