FreestyleAurelio ha scritto:Jacopo il sole o la luce deve stare sempre alle spalle del fotografo o lateralmente.......
NON frontalmente perchè viene tutto buio.

Hehe ne abbiamo parlato, appena prendo lo sfondo faccio le cose come devo hehehehe
SPILLONEFOREVER ha scritto:Dal punto di vista del montaggio sei l'equivalente di una moto supersportiva (ormai rapporti peso/potenza = 1/1

)...ma...e sottolineo ma....ormai la verniciatura a pennello presenta tutti i suoi limiti e tu sai cosa devi fare vero???
Un bravo per essere stato il primo ad inaugurare il bel foglio di decals di Valerio
Come ti hanno già detto gli altri amici del forum la colorazione andava "maltrattata" per rappresentare più fedelmente lo stato in cui questi velivoli furono passati ai nostri piloti (ma so che tu li vuoi nuovi di fabbrica ).
Gli Spit con il filtro Volkes non mi erano mai piaciuti molto. Guardando il tuo Trop italico (e con le clipped wings) mi vedo costretto a procurarmene uno anche io...e poi saprò a chi chiedere consigli per un montaggio veloce (altro che G-91Y )
Eccolo dopo una bellissima giornata di lavoro hahahah

vedo che il Vokes Clipped prende molto, (per me è la versione piu bella), per la mimetica avete ragione ma a me non piacciono tantissimo i lavaggi,ma sono piu per il salone hahahaha
hehe tutti con il compressore

Grazie per i complimenti!
Maver76 ha scritto:E' venuto bene Jacopo, ma un piccolo lavaggetto (leggero leggero) almeno sotto ci poteva stare, tanto per far vedere le pannellature!
Per il compressore, fai società segreta con Valerio ah......... bravi bravi
Comunque complimenti per il bel risultato, anche le decal a quanto vedo non sono male chissà chi le ha prodotte
Hehe il progetto segreto è un altro lo vedrete dopo gli F-15E in anteprima su MT!
Grazie per i complimenti!
Bonovox ha scritto:jacopissimo finalmente l'hai finito. Concordo anch'io sull'uso di un aerografo e poi bella l'originalità delle "toppe" per far posto alle nostre coccarde! Lavaggi no, eh?
heheh Grazie mille Francè
rob_zone ha scritto:ben costruito!
Lo avrei solo sporcato un tantino di piu
Grazie mille !