AVIA 534

Moderatore: Madd 22

ROGER

AVIA 534

Messaggio da ROGER »

Non ho trovato una sezione biplani, quindi per esclusione sono venute qui nelle eliche ;)
Per gli appassionati di biplani vi posto un bel AVIA 534 in scala 48 della Eduard...come sempre tutto da scatola! Tiranti in bava da pesca...forati gli scarichi...con la basetta ho tentato di ricreare un abbozzo di buca/riparo anti schegge visto su una monografia...

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine
Biscottino73
Jedi Master
Jedi Master
Che Genere di Modellista?: Aerei moderni e WW2 1/48, navi 1/350
Aerografo: si
scratch builder: si
Club/Associazione: ACMMT
Nome: Luca

Re: AVIA 534

Messaggio da Biscottino73 »

Vai come un treno, von tutte ste gallerie aperte mò arrivano i "No Tav", eheheh

Bellissimo
Luca
Immagine
ROGER

Messaggio da ROGER »

Biscottino73 ha scritto:Vai come un treno, von tutte ste gallerie aperte mò arrivano i "No Tav", eheheh

Bellissimo
Luca
Ciao Luca :) ho bisogno di sfogarmi :-D e finchè non divento troppo invadente non mollo...grazieeee
Starfighter84
Amministratore
Amministratore
Che Genere di Modellista?: Prediligo i Jet moderni ma non rifiuto qualche bella elica! cultore sfegatato dei velivoli IAF, perdo completamente la testa di fronte al mio amore di sempre... il mitico F-104!
colori preferiti: Gunze Sangyo, Alclad!
scratch builder: no
Nome: Valerio
Contatta:

Messaggio da Starfighter84 »

ROGER ha scritto: finchè non divento troppo invadente non mollo...grazieeee
Ma che invadente?! continua così!!

Certo che anche a te piacciono parecchio i soggetti strani eh Ruggè! il kit Eduard com'è? ma è un reboxing o lo stampo è proprio loro? :)
"I migliori modellisti sono costantemente alla ricerca di metodi per migliorare la qualità del loro lavoro e non sono mai pienamente soddisfatti dei loro risultati" (Bill Horan)

Immagine Immagine

Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine
willy74
Jedi Knight
Jedi Knight
Che Genere di Modellista?: Modellista Aereo scala 1/48,WWII per la maggiore
colori preferiti: Vallejo/AK/Mr/Italeri/Gunze/Ta
Club/Associazione: M.A.Centaurus
Nome: William

Messaggio da willy74 »

Bellissima realizzazione :-oook :-oook :-oook !!!
E se mi ripeto è colpa tua :-sbraco :-sbraco :-sbraco !!!
ROGER

Messaggio da ROGER »

Starfighter84 ha scritto:
ROGER ha scritto: finchè non divento troppo invadente non mollo...grazieeee
Ma che invadente?! continua così!!

Certo che anche a te piacciono parecchio i soggetti strani eh Ruggè! il kit Eduard com'è? ma è un reboxing o lo stampo è proprio loro? :)
Ammetendo la mia scarsa conoscenza su stampi e roboxing, direi che questo è uno stampo nuovo, troppo bello e curato nei particolare per essere una riedizione...
Ebbene si mi piacciono i modelli insoliti, quelli che raramente vedi in giro per le mostre, oppure mi piace fare i soliti soggetti però con livree un pò diverse dalle solite cui siamo abituati a vedere...
Nell'inverno scorso mi era presa la fissa dei biplani, beh ho fatto 3 soggetti WWI della Eduard, un Polikarpov R-Z della Azur e lo Swordfisch della Tamiya e ora non contento il Grumman :P
Sicuro che non riempio troppo il forum con le mie inserzioni??
ROGER

Messaggio da ROGER »

willy74 ha scritto:Bellissima realizzazione :-oook :-oook :-oook !!!
E se mi ripeto è colpa tua :-sbraco :-sbraco :-sbraco !!!
Dai, non voglio costringervi a ripetere sempre, adesso per un pò mi asterrò da inserire nuove foto, proseguirò solo con i wip ;)
Grazieee
Starfighter84
Amministratore
Amministratore
Che Genere di Modellista?: Prediligo i Jet moderni ma non rifiuto qualche bella elica! cultore sfegatato dei velivoli IAF, perdo completamente la testa di fronte al mio amore di sempre... il mitico F-104!
colori preferiti: Gunze Sangyo, Alclad!
Nome: Valerio
Contatta:

Messaggio da Starfighter84 »

ROGER ha scritto:Sicuro che non riempio troppo il forum con le mie inserzioni??
Ma figurati!! anzi, delizi i nostri palati e arricchisci il forum!

Visto che eri entrato in fissa con i biplani... perchè non te la fai tornare con un bel kit Wing Nut? da quelli te ne disintossichi solo entrando in comunità! :-sbraco
"I migliori modellisti sono costantemente alla ricerca di metodi per migliorare la qualità del loro lavoro e non sono mai pienamente soddisfatti dei loro risultati" (Bill Horan)

Immagine Immagine

Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine
thunderjet
Bio-Mech User
Bio-Mech User
Che Genere di Modellista?: modellista confuso
colori preferiti: gunze/tamiya/alclad II
scratch builder: si
Club/Associazione: A.C.M.M.T.
Nome: Leonardo

Messaggio da thunderjet »

bellissimo!!! come del resto tutti gli altri modelli da te postati! mi piace molto la finitura finale e l'accuratezza nel ricreare il cockpit :-oook
the only excuse for making a useless thing is that one admires it intensely.all art is quite useless

ImmagineImmagineImmagineImmagine
ImmagineImmagine
i miei modelli---fotogallery:costruzione di un modello dall'inizio alla fine
fotogallery: WIP SBD-2 Dauntless 1/48
ROGER

Messaggio da ROGER »

Starfighter84 ha scritto:
ROGER ha scritto:Sicuro che non riempio troppo il forum con le mie inserzioni??
Ma figurati!! anzi, delizi i nostri palati e arricchisci il forum!

Visto che eri entrato in fissa con i biplani... perchè non te la fai tornare con un bel kit Wing Nut? da quelli te ne disintossichi solo entrando in comunità! :-sbraco
Magari ne trovassi qualcuno a buon prezzo, costano un botto! Per ora mi accontendo di Eduard...

Immagine

e di Roden...

Immagine
Rispondi

Torna a “Eliche”