Mini Gb - Mig-25 Foxbat 1/72 Condor Ten. Col. Belenko
Moderatore: Madd 22
- pitchup
- L'eletto
- Che Genere di Modellista?: Mi piacerebbe essere un modellista generico, ci ho anche provato ma alla fine il jet è sempre il primo amore!
- Aerografo: si
- colori preferiti: il verde
- scratch builder: si
- Nome: Max
Re: Mini Gb - Mig-25 Foxbat 1/72 Condor Ten. Col. Belenko
ciao Massimo
A me mi piace moltissimo questo volpone! Hai fatto un ottimo lavoro e di ottima fattura. Belli i colori, soggetto interessante storicamente, al limite se proprio fosse andato male lo ricoprivi con dei teli come fecero i militari occidentali quando se lo videro cadere dal cielo! A proprosito: ma poi 'sto Belenko che fine ha fatto??? E' ancora vivo???
saluti
A me mi piace moltissimo questo volpone! Hai fatto un ottimo lavoro e di ottima fattura. Belli i colori, soggetto interessante storicamente, al limite se proprio fosse andato male lo ricoprivi con dei teli come fecero i militari occidentali quando se lo videro cadere dal cielo! A proprosito: ma poi 'sto Belenko che fine ha fatto??? E' ancora vivo???
saluti
- PanteraNera
- Jedi Knight
- Che Genere di Modellista?: Aerei in 1:72 e 1:48 moderni specialmente russi, special colors o aggressors.
- colori preferiti: Gunze,Tamiya, Alclad
- scratch builder: no
- Nome: Massimo
Quoto alla grande Valerio, e devo dire che è ancje merito di tutti voi se il modello è venuto bene. Senza i consigli preziosi e la pazienza che avete avuto con un rompiballe come me
il Foxbat avrebbe fatto il suo primo volo....nel cestino!

In effetti la pazza idea di rappresentarlo in un diorama in quella condizione mi era passata per la testa, ma ho desistito perchè volevo mostrarvelo in tutta la sua bellezza. Magari un giorno potrò provare a fare un diorama di questo tipo....pitchup ha scritto:ciao MassimoA me mi piace moltissimo questo volpone! Hai fatto un ottimo lavoro e di ottima fattura. Belli i colori, soggetto interessante storicamente, al limite se proprio fosse andato male lo ricoprivi con dei teli come fecero i militari occidentali quando se lo videro cadere dal cielo! A proprosito: ma poi 'sto Belenko che fine ha fatto??? E' ancora vivo???saluti
- Icari Progene
- Powerful User
- Che Genere di Modellista?: Modellista Aeronautico tutte le scale, dal1/144 all'1/32
- colori preferiti: Gunze, Tamiya e Alclad
- Club/Associazione: ACM Modelingtime
- Nome: Luca
Bene Massimo, mi piace.
Forse hai esagerato coi metallici, nel senso che sembra che abbiano fatto uno spessore eccessivo sulle pannellature. ma tranquillo ve benissimo così.
Mi piace molto la rete col filo spinato! molto ben fatta.
ciao
Forse hai esagerato coi metallici, nel senso che sembra che abbiano fatto uno spessore eccessivo sulle pannellature. ma tranquillo ve benissimo così.
Mi piace molto la rete col filo spinato! molto ben fatta.
ciao
HINC PER AETHRAM ALAM TEMPTAT ICARI PROGENESIS
A Mafà, c'ho certi caxxi che manco te che sei pratica l'hai visti mai
Come Furia per l'Anguria!!!
A Mafà, c'ho certi caxxi che manco te che sei pratica l'hai visti mai
Come Furia per l'Anguria!!!
- HornetFun
- Undead User
- Che Genere di Modellista?: Jet in 72 e in 48
- Aerografo: no
- colori preferiti: Tamiya e Gunze
- scratch builder: si
- Club/Associazione: C.M.S.P.
- Nome: Lorenzo
- Contatta:
Molto bello 
@ max: belenko è ancora vivo e lavora come ingegnere (mi pare aerospaziale) negli USA

@ max: belenko è ancora vivo e lavora come ingegnere (mi pare aerospaziale) negli USA

Molto bello e definito...personalmente avrei steso un velo di opaco, sono fissato lo sò!
mi sono perso il wip, sai sono iscritto solo da qualche giorno e mi riprometto di andarlo a cercare...di che kit si tratta?
Un caro saluto da Roger
mi sono perso il wip, sai sono iscritto solo da qualche giorno e mi riprometto di andarlo a cercare...di che kit si tratta?
Un caro saluto da Roger
- PanteraNera
- Jedi Knight
- Che Genere di Modellista?: Aerei in 1:72 e 1:48 moderni specialmente russi, special colors o aggressors.
E' il micidiale kit della Condor.....che sconsiglio a tutti!ROGER ha scritto:Molto bello e definito...personalmente avrei steso un velo di opaco, sono fissato lo sò!
Un caro saluto da Roger

E quale consiglieresti?PanteraNera ha scritto:E' il micidiale kit della Condor.....che sconsiglio a tutti!ROGER ha scritto:Molto bello e definito...personalmente avrei steso un velo di opaco, sono fissato lo sò!
Un caro saluto da Roger
- PanteraNera
- Jedi Knight
C'è anche della Icm o della Zvezda. ma sono lo stesso kit reinscatolato se non sbaglio. L' unico kit decente ma in positivo è L' Hasegawa che consigliano tutti! 

Grzie Max, avevo visto quello ICM e non mi pareva malvagio, ma conoscendo la "bontà" dei suoi montaggi mi sono astenuto dall'acquisto...PanteraNera ha scritto:C'è anche della Icm o della Zvezda. ma sono lo stesso kit reinscatolato se non sbaglio. L' unico kit decente ma in positivo è L' Hasegawa che consigliano tutti!