Come aerografo, io uso un IWATA HP CH da 0,3... ci faccio praticamente tutto! altrimenti anche la serie Eclipse della stessa ditta è molto buona...
Moderatore: FreestyleAurelio
E' vero ma il bianco è il colore più difficile da gestire in assoluto secondo me, per cui è molto meglio fare un paio di passata in più di colore che gestire il bianco come primer, se proprio vuoi usare il bianco se non sbaglio la Vallejo fa un primer bianco molto "corposo", io uso quello grigio e mi trovo molto bene, è abbastanza coprente e non serve diluirlo.Vittorio69 ha scritto:Hai ragione...in effetti mi sono fissato con il bianco come primer, ma ritengo di averlo fatto solo perchè così, dopo, gli altri colori risultano più "vivi" e, nel caso di utilizzo di bianco, non devo dare altre passate di quel colore.
Grazie
A quest'ora credo sia ancora chiusoVittorio69 ha scritto:Grazie venices72...cavoli...ho visto solo ora la tua risposta, dopo aver inserito la mia. Mi indichi i siti, per piacere?
Ho provato a chiamare il negozio di treviso da te indicato, ma non rispondono. A mestre mi avevano indicato un negozio, ma non l'ho trovato.
A sto punto...vado online e basta.
tranquillo tanto gli anta si avvicinano ahahahaVittorio69 ha scritto:beh...ho provato a chiamare il negozio di treviso sabato pomeriggio, me lo aveva già segnalato un amico. Alle 16.30 non rispondeva nessuno. Vabbè...risolvo lo stesso.
A proposito...ti ho aggiunto 3 anni all'età, scusa (ti ho chiamato Venices 72 e non 75)