Ki-44

Moderatore: Madd 22

ROGER

Re: Ki-44

Messaggio da ROGER »

microciccio ha scritto:Ciao Ruggero,

bella elica da intercettazione di fine guerra!

Dalle foto si nota un leggero debordare del colore sui frames del trasparente oppure è una mia impressione errata?

microciccio
Ciao Paolo, in quale foto lo si nota? Se è nella parte di quello scorevole lato dx è la scrostatura del nero antiriflesso della fusoliera dietro il poggiatesta...oppure dimmi tu dove, grazie ;)
rob_zone
L'eletto
L'eletto
Che Genere di Modellista?: Modellista aereonautico di tutte le scale possibili ed immaginabili..nel modellismo "mai dire mai"..ma prevalentemente,appassionato alle leggendarie eliche della WW2!
Aerografo: si
colori preferiti: Tamiya,Gunze,Alclad
scratch builder: si
Club/Associazione: A.C.M.T.
Nome: Roberto

Messaggio da rob_zone »

Pulito..ma "vibo"!

ottima realizzazione!! ;)

Ps:elicotteri ne hai fatto?io sono una grande appassionato,potremmo scambiarci anche qualche consiglio a riguardo!! :-D
SPILLONEFOREVER

Messaggio da SPILLONEFOREVER »

:-crazy :-crazy
Posso chiederti che "metallico" hai adoperato Ruggero?
seastorm
Ancient User
Ancient User
Che Genere di Modellista?: Appassionato dei caccia II WW
colori preferiti: Gunze
Nome: Sergio

Messaggio da seastorm »

Insomma, dai, Ruggero, non male! SCHERZO, gran bel lavoro, of course :-oook :-oook :-oook

Metalizzati Alclad?
Immagine
ROGER

Messaggio da ROGER »

Cari amici e colleghi vorrei rigraziarvi tutti in modo cumulativo con questo messaggio....grazieee

Su questo modello ho usato i metallizati della Alclad, crhome in fusoliera e white alluminiun sulle ali, ovviamente steso su un fondo nero lucido..
ROGER

Messaggio da ROGER »

rob_zone ha scritto:
Ps:elicotteri ne hai fatto?io sono una grande appassionato,potremmo scambiarci anche qualche consiglio a riguardo!! :-D
Ehm ehm i frullini non sono il mio pane, due ne feci in giovane età, un mil 24 tedesco e un sea bat italiano, premesso che hanno superato la decina di annio di età, posso fare alcuni scatti e postarli nella apposita rubrica nei prossimi giorni ;)
ciao ciaooo e grazie!
seastorm
Ancient User
Ancient User
Che Genere di Modellista?: Appassionato dei caccia II WW
colori preferiti: Gunze
Nome: Sergio

Messaggio da seastorm »

ROGER ha scritto:Cari amici e colleghi vorrei rigraziarvi tutti in modo cumulativo con questo messaggio....grazieee

Su questo modello ho usato i metallizati della Alclad, crhome in fusoliera e white alluminiun sulle ali, ovviamente steso su un fondo nero lucido..
Ruggero grazie a te per le belle foto e per la pronta e precisa risposta; non ho ancora avuto il coraggio di affrontare gli Alclad ma, prima o poi, dovrò affrontare queste lacche! ;)
Immagine
Bonovox
L'eletto
L'eletto
Che Genere di Modellista?: Caccia moderni, F-4 Phantom in primis, anche se qualcuno mi fa venir voglia di eliche.
colori preferiti: Gunze - Tamiya - Alclad
Club/Associazione: FAIdaTE :)
Nome: Francesco

Messaggio da Bonovox »

stavolta non m'hai fregato! Mi sono messo bello comodo! eh eh eh :-prrrr :-Figo
>SPETTACOLO<
Ciao e B(u)onomodellismoVox a tutti :-D

"Quello che so fare ancora non lo so, però quel poco che faccio lo faccio bene!" (questa è mia)
"Il mio avversario è colui che ancora non sa di essere sconfitto" (...sempre mia)
”La curiosità a volte porta a sbagliare ecco perché mi faccio i caxxi miei” (…ancora mia)

Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine
Immagine ImmagineImmagine
ROGER

Messaggio da ROGER »

seastorm ha scritto:
ROGER ha scritto:Cari amici e colleghi vorrei rigraziarvi tutti in modo cumulativo con questo messaggio....grazieee

Ruggero grazie a te per le belle foto e per la pronta e precisa risposta; non ho ancora avuto il coraggio di affrontare gli Alclad ma, prima o poi, dovrò affrontare queste lacche! ;)
Ti avverto, se li usi una volta, poi non puoi farne più a meno! :cool: unica controindicazione, costano un botto e si finisco in fretta :?
ROGER

Messaggio da ROGER »

Bonovox ha scritto:stavolta non m'hai fregato! Mi sono messo bello comodo! eh eh eh :-prrrr :-Figo
>SPETTACOLO<
Mi fà molto piacere che gradisci, e mi gratifica pure :oops:
Spero solo che non mi faciano pagare la siae eheheh
Rispondi

Torna a “Eliche”