sono daccordo con te, le cinture degli ACES II installati sugli F-16 sono grigie. Quello che Rudi vuole rappresentare è una fascia RBF (Remove Before Flight) come quella illustrata nella foto.
Immagine inserita a solo scopo di discussione e tratta dal sito The Ejection Site
microciccio
Ho visto cose che voi umani non potete nemmeno immaginare...E tutti quei momenti andranno perduti come lacrime nella pioggia...
Nota: i siti linkati nei miei post hanno il solo scopo di mostrare i prodotti di cui si discute e non vogliono in alcun modo essere sollecitazioni all'acquisto.
sono daccordo con te, le cinture degli ACES II installati sugli F-16 sono grigie. Quello che Rudi vuole rappresentare è una fascia RBF (Remove Before Flight) come quella illustrata nella foto.
Immagine inserita a solo scopo di discussione e tratta dal sito The Ejection Site
microciccio
Ahhhhh.... Scusami Rudi.... Mi ero perso questo "piccolo" dettaglio....
Grazie mille per la precisazione Paolo!
Per la cintura rossa ho copiato da una immagine che ha postato Valerio e che Paolo a già dato la spiegazione https://www.modelingtime.com/forum/viewt ... =29&t=6198
In ogni caso la domanda è più che lecita e non ti devi scusare anzi.
Almeno questa volta non ho fatto una cavolata . poi magari la scala lascia a desiderare però ho messo un particolare che nella scatola è assente
Per il nastro io uso il masking tape della Tamya da 6mmche mi è stato consigliato su questo forum.
Grazie
ciao
Che Genere di Modellista?: Prediligo i Jet moderni ma non rifiuto qualche bella elica! cultore sfegatato dei velivoli IAF, perdo completamente la testa di fronte al mio amore di sempre... il mitico F-104!
coccobill ha scritto:Per il nastro io uso il masking tape della Tamya da 6mmche mi è stato consigliato su questo forum.
Grazie
ciao
E allora è strano che il nastro Tamiya lasci dei residui Rudi... normalmente non crea problemi di nessun genere...
"I migliori modellisti sono costantemente alla ricerca di metodi per migliorare la qualità del loro lavoro e non sono mai pienamente soddisfatti dei loro risultati" (Bill Horan)
bene rudy, migliori sempre di più! Ma la cinghietta di sx come mai è piegata? Meglio seguire la forma di quella dx..che dici?
Ciao e B(u)onomodellismoVox a tutti
"Quello che so fare ancora non lo so, però quel poco che faccio lo faccio bene!" (questa è mia) "Il mio avversario è colui che ancora non sa di essere sconfitto" (...sempre mia) ”La curiosità a volte porta a sbagliare ecco perché mi faccio i caxxi miei” (…ancora mia)
Grazie per la foto mi è utile per fare le due righe beige sul tubo nero che serve per tenere aperto il canopy.
In effetti Francesco dovevano essere con la piega uguali ma purtroppo non ci sono riuscito per cui ho lasciato come sono venute per non combinare guai
A breve la foto della turbina
ciao
mi piace la resa dell'ugello di scarico. Avrei tentato di essere solo un pochino più preciso perché la scala amplifica le sbordature. In ogni caso .
Off Topic
Valter ha scritto:Forse questa foto ti può servire, è di un F-16C di Aviano!!!
Ciao Valter,
grazie per la foto. Ho rilevato alcuni colori che difficilmente si trovano negli scatti più diffusi.
microciccio
Ho visto cose che voi umani non potete nemmeno immaginare...E tutti quei momenti andranno perduti come lacrime nella pioggia...
Nota: i siti linkati nei miei post hanno il solo scopo di mostrare i prodotti di cui si discute e non vogliono in alcun modo essere sollecitazioni all'acquisto.